Avete mai sentito questa offerta easy pay.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ho fatto contattare un mio amico, lasciando i suoi dati sul sito e gli hanno proposto questa offerta easy pay:

14 euro al mese per gallery per 12 mesi

69 euro (una tantum) fino al 30/06/2011 per calcio.

credo che bisogna aggiungere i 39 euro di attivazione easy pay e la tessera la inviano a casa.

che ne dite?? è stata fatta a qualcuno già??

sabato 4/9 richiamano.

grazie

paolo1968 ha scritto:
ho fatto contattare un mio amico, lasciando i suoi dati sul sito e gli hanno proposto questa offerta easy pay:

14 euro al mese per gallery per 12 mesi

69 euro (una tantum) fino al 30/06/2011 per calcio.

credo che bisogna aggiungere i 39 euro di attivazione easy pay e la tessera la inviano a casa.

che ne dite?? è stata fatta a qualcuno già??

sabato 4/9 richiamano.

grazie
A questa offerta ho aderito anche io ma credo sia un'offerta limitata per i nuovi clienti o al massimo devi acchiappare un call center che te la propone.
Mi pare che sia per pochi eletti o per schede che Abbiano come promozione il TICKET-Calcio che si paga 59€ subito e poi paghi 14€ al mese con Totale di 227€.
In pratica si sfrutta il suddetto Ticket per il Calcio fino al 30/06/2011 ma l'abbonamento Easy-Pay sul contratto è solo Gallery.Spero di essere stato esauriente.;)

Hanno chiamato anche me ieri sera proponedomi la suddetta offerta.
A me non pare un'offerta eccezionale....
Calcoli alla mano:
- se aderisco a quella che c'è in corso ora dei 14 euro fino al 31/12/2010 e poi pago i 29 euro di canone fino a giugno arrivo ad un totale di (14x4)+(29x6)+39 (attivazione) = 269 euro (che poi è uguale all'offerta prepagata)

- se aderisco all'offerta proposta pago 14 euro per 12 mesi....ma fecendo il calcolo fino a giungo sarebbe: (14x10)+69(calcio)+39(attivazione) = 248 euro

Quindi risparmio di 21 euro soltanto.... avessi detto....
Avrebbero almeno potuto togliere i 39 euro di attivazione....allora si sarebbe stata più interessante.

Un'offerta speciale deve essere tale....se no che offerta speciale è????

Aliante76 ha scritto:
Calcoli alla mano:
- se aderisco a quella che c'è in corso ora dei 14 euro fino al 31/12/2010 e poi pago i 29 euro di canone fino a giugno arrivo ad un totale di (14x4)+(29x6)+39 (attivazione) = 269 euro (che poi è uguale all'offerta prepagata)
C'è un errore:
(14 x 4) + (29 x 8) + 39 = 327 Euro.

Il contratto dura 12 mesi rinnovabile. Infatti non è affatto conveniente. Ad un mio collega invece hanno offerto 22 euro per 12 mesi, essendo già abbonato ma avendo fatto disdetta. Andrebbe a pagare 264 euro.

ma il calcolo andrebbe fatto sui 12 mesi, giusto? In questo modo l offerta a 14 fino al 31/12 e poi 29 fino al dodicesimo mese sarebbe ben più cara di quella in questione...oltre al fatto che potresti uscire in qualsiasi momento senza problemi di sconti fruiti pagando gallery a listino...

Paolo1969 ha scritto:
C'è un errore:
(14 x 4) + (29 x 8) + 39 = 327 Euro.

Il contratto dura 12 mesi rinnovabile. Infatti non è affatto conveniente. Ad un mio collega invece hanno offerto 22 euro per 12 mesi, essendo già abbonato ma avendo fatto disdetta. Andrebbe a pagare 264 euro.

Si ok....
Io avevo fatto il calcolo fino a giugno per via del calcio....e perchè tutte le offerte prepagate scadono a quella data.

Cmq....cara....

Indietro
Alto Basso