Avete richiesto la smart card tivù sat?

Avete richiesto la smart card tivù sat?

• Si

Voti: 159 76,1%
  • Lo farò in questi giorni

Voti: 29 13,9%
  • Non mi interessa

Voti: 21 10,0%

• Votanti
    209
  • Sondaggio terminato .

fabulas

Digital-Forum Master
Ciao a tutti....votate questo sondaggio...:thumbsup:

A) Si
B) lo farò in questi giorni
C) non mi interessa

Ultima modifica:
Il sondaggio giusto da fare veramente era "quante ve ne sono arrivate"?
Pare che interessi di più questo :D

No!
Non ho fatto richiesta,al momento ne posseggo una sin dal 1° Agosto
del 2009 acquistata con lo Humax combo tivusat!
Se sara' il caso,com cam Tivuisat in bundle passero' a 2 per utilizzarla sul secodo decoder c.i. della Nokia (9902 pvr)

Saluti

Si.

A casa mia la ricezione tv è sempre stata pessima, il satellite è l'unico modo per vedere bene la tv, quindi anch'io ne posseggo già una (acquistata con lo humax combo)...
ora ne ho richiesta un' altra da usare col clarke tech 2100+; nell'altro televisore (ne abbiamo tre) il ricevitore è un goldbox pioneer.. lo dovrò cambiare e quindi non aveva senso richiedere la seconda card, credo la comprerò in bundle con il decoder o la cam.

Si,
Ordinata l'altro ieri....spero di poterla utilizzare con il Dreambox 7020 che mi risolverebbe i diversi problemi di ricezione Rai nella mia zona, altrimenti opterò per la SAMSUNG CAM 2 (pagata 39€ in offerta) + un vecchio Humax Irci 5400.
Spero di riceverla presto....

Ordinate 1 (per adesso) perche da me il digitale arriva nel 2012.

tulsadoom ha scritto:
A casa mia la ricezione tv è sempre stata pessima, il satellite è l'unico modo per vedere bene
Come a casa mia e in tutto il quartiere circostante...
Non avevo ancora comprato il decoder apposito di Tivùsat perché non ne parlavano per niente bene,
confido nei nuovi firmware aggiornati del decoder che già possiedo... e quindi stavo cercando proprio la card...
ne ho ordinata una pagamento in conteassegno.

prana3139 ha scritto:
Due richieste contrassegno distinte; quindi 18x2 = 36 Euro ( al postino)
ciao
Ok quindi é definitivamente appurato che se ne può avere solo UNA per ogni ordine giusto? Due al prezzo di una no...

STARDUST ha scritto:
Ok quindi é definitivamente appurato che se ne può avere solo UNA per ogni ordine giusto? Due al prezzo di una no...

No. Altrimenti tutta italia ne prenderebbe 2 e poi le rivenderebbe su e-bay agli evasori del canone.

prana3139 ha scritto:
Sì, richieste due confidando nei nuovi firm dei Clarke-tech.
Se non si attivano, ricorrerò alla cam.
ciao

anche io la userò nel clarke tech...;) speriamo funzioni bene...

Indietro
Alto Basso