Avete richiesto la smart card tivù sat?

Avete richiesto la smart card tivù sat?

• Si

Voti: 159 76,1%
  • Lo farò in questi giorni

Voti: 29 13,9%
  • Non mi interessa

Voti: 21 10,0%

• Votanti
    209
  • Sondaggio terminato .
Fatto la richiesta per due in contrassegno,speriamo che arrivino!!

Richiesta una (per adesso) ieri con pagamento su carta di credito......vediamo quando arriva....

Ordinata una ieri in contrasegno, vediamo quando arriva.

Ordinata una in contrassegno (con cc Mastercard Oro non completava la procedura) da usare in montagna (dove non c'è digitale terrestre e molto porbabilmente non arriverà) con Xdome e samsung cam.

ciao

Ieri avevo provato via web e CC ma mi sono bruciato le due possibilità, questa notte hanno resettato il contatore e oggi ne ho presa una in contrassegno.

Ciao
Firetongue
PS avevo già preparato la lettera per prenderne due, ma oggi mi sono ricreduto e mi sono limitato a una sola

serialbug ha scritto:
ordinata ieri sera in contrassegno.... scommettiamo che prima di un mese non se ne parla.... :D

mi auguro che ti sbagli...e che arriva quanto prima...;)

Ordinate 2 con postepay.
Ho il Jepssen 6000C spero che la cam tivusat potrà permettermi di utilizzarla.

ordinata una (e votato); lo switch off e' nel secondo semestre (lombardia)

Ordinata una in contrassegno il 26/2. Penso arrivi la prossima settimana. Farò un esperimento di attivazione con CT 5000 C aggiornato, male che vada aspetterò la Cam. Saluti a tutti

Ne ho ordinata una subito il primo giorno (Sabato 27).
Pagamento in contrassegno, ...aspetto fiducioso.

Ordinata una ieri sera con Postepay. Ordine accettato.
Quando arrivera' (spero una decina di giorni) la usero' nel CT fiducioso nell'ultimo fw e alternativamente nello Humax Combo 9000 (non Tivusat..ma dovrebbe andare ugualmente..almeno si spera :icon_rolleyes: )

Gian

STO PROVANDO QUESTA MATTINA A RICHIEDERE LA CARD, MA IL SITO ALLA FINE MI DICE CHE IN QUESTO MOMENTO NON E' ATTIVO. :mad: .

frenki60 ha scritto:
STO PROVANDO QUESTA MATTINA A RICHIEDERE LA CARD, MA IL SITO ALLA FINE MI DICE CHE IN QUESTO MOMENTO NON E' ATTIVO. :mad: .
Ciao, per scrivere dovresti usare il minuscolo, altrimente è come se gridassi.Per il problema segnalato probabile si tratti di interruzione momentanea del servizio. Riprova più tardi. Saluti

continuate a votare ;) ....sono sicuro che ci sono ancora tantissimi utenti che ancora non hanno votato...

perdona caro achille98 le mie lettere maiuscole dovute ad un semplice blocco fasti e non ad una voglia di urlare. comunque stamani ho provveduto alla richiesta della card. ciao

Ordinata una ieri in contrasegno, vediamo quando arriva:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso