Avete richiesto la smart card tivù sat?

Avete richiesto la smart card tivù sat?

• Si

Voti: 159 76,1%
  • Lo farò in questi giorni

Voti: 29 13,9%
  • Non mi interessa

Voti: 21 10,0%

• Votanti
    209
  • Sondaggio terminato .
egis ha scritto:
Scusate volevo ordinare la card dalla Rai ma non so cosa mettere sul paragrafo CAP ; è un codice che si riferisce alla Provincia o Comune ? io sono della provincia di Biella e Comune di Mongrando.

Qualcuno è così gentile da passarmelo , sono all´estero Grazie

Mongrando e' 13888

Ma allora si tratta del codice postale !!!!! ce l´ho avevo già ma va a saperlo !!!!

Comunque grazie per la pronta risposta ciao

Richiesta il 27 Febbraio in contrassegno ..e non arrivata.
Questa mattina ho provato a richiederla nuovamente ...proprio vero che la Rai non si smentisce mai ...

Stamattina alle 11 è arrivato il postino con raccomandata in contrassegno proveniente da Gardone Val Trompia la lettera del pagamento e il regolamento di fornitura con la smartcard di tivùsat!
Però! pensavo che non arrivasse più!Comunque è arrivata ;)
...Ora vedrò di attivarla....vediamo cosa succede...

geppee ha scritto:
Stamattina alle 11 è arrivato il postino con raccomandata in contrassegno proveniente da Gardone Val Trompia la lettera del pagamento e il regolamento di fornitura con la smartcard di tivùsat!
Però! pensavo che non arrivasse più!Comunque è arrivata ;)
...Ora vedrò di attivarla....vediamo cosa succede...
che data l'hai richiesta?

swanx ha scritto:
Sera a tutti. Ordinate due card il 27 febbraio in contrassegno. Non ancora pervenute.

Swan

Arrivate stamattina. Attivate con sansungcam2 + Humax 5400 .

ordinata il 27febbraio in contrassegno e arrivata il 12aprile.
l' avevo data per persa e domenica 11aprile ne avevo ordinata un' altra,che bello!!:eusa_wall:

Ordinata il 27 febbraio e arrivata stamattina. Non ci speravo più.
Ciao a tutti

ordinato fine febbraio, in contrassegno,arrivato ieri,ritirato oggi,con clark2100(disattivo il multicas)diablo2.3,attivato:icon_bounce: ciao a tutti

ciao trovato oggi nella posta tagliando per ritirare la card, purtroppo devo aspettare domani. richiesta contro assegno 1 o 2 marzo. domani attivo e faccio sapere

Cortesemente Nick 64 e Colombo Alfredo
direste di che provincia siete visto che anch'io l'ho ordinata in contrassegno, più precisamente nella mattinata del 28 febbraio ed in provincia di Reggio Calabria, ad oggi, dell'arrivo ancora niente.

Provincia di Palermo.

Se non arriva la scheda, l´ anno prossimo non pago piú il canone e mi compro un ricevitore con scheda, e la prendono li.

giulianova ha scritto:
Provincia di Palermo.

Se non arriva la scheda, l´ anno prossimo non pago piú il canone e mi compro un ricevitore con scheda, e la prendono li.

Ti converrebbe aspettare fra circa un mese l'uscita della cam che aprirà anche Rai HD. Ricordi giorno ed orario approssimativo della tua ordinazione ?

Ordinata il 26 marzo in contrassegno ed al momento in attesa di riceverla a Ravenna.

Sony

Ciao, qualcuno sa dirmi perchè il modello SONY KDL 37EX505 è certificato DGTVI mentre invece il modello SONY KDL 40EX505 no ? Qualcuno conosce questi prodotti ? E' vero che avendo l'ingresso SAT possono ricevere anche TIVUSAT ? Ma si potranno vedere sia tivùsat che i canali MHP ( Premium ) ? Ma contemporaneamente ( nel senso di avere le due schede inserite , tivùsat e mediaset, ) sarà quasi impossibile ...credo..non leggo di due cam....
Grazie per eventuali risposte

roberto1460 ha scritto:
Ciao, qualcuno sa dirmi perchè il modello SONY KDL 37EX505 è certificato DGTVI mentre invece il modello SONY KDL 40EX505 no ? Qualcuno conosce questi prodotti ? E' vero che avendo l'ingresso SAT possono ricevere anche TIVUSAT ? Ma si potranno vedere sia tivùsat che i canali MHP ( Premium ) ? Ma contemporaneamente ( nel senso di avere le due schede inserite , tivùsat e mediaset, ) sarà quasi impossibile ...credo..non leggo di due cam....
Grazie per eventuali risposte
Dipende da quante slot CI ci sono nel televisore: se sono 2 puoi tranquillamente inserire in una la cam Tivùsat e relativa card e nell'altra una smarcam con card Mediaset Premium ;)

drfelix ha scritto:
Dipende da quante slot CI ci sono nel televisore: se sono 2 puoi tranquillamente inserire in una la cam Tivùsat e relativa card e nell'altra una smarcam con card Mediaset Premium ;)
Esiste pur sempre il fatto che due codifiche nagra in contemporanea a volte sono difficili da digerire, sia dai decoder che dai TV.

Indietro
Alto Basso