Avete richiesto la smart card tivù sat?

Avete richiesto la smart card tivù sat?

• Si

Voti: 159 76,1%
  • Lo farò in questi giorni

Voti: 29 13,9%
  • Non mi interessa

Voti: 21 10,0%

• Votanti
    209
  • Sondaggio terminato .
Io ho un ricevitore HD (Opticum 9600 HD) con 2 schede Nagra dentro, mai avuto problemi.
Le schede sono: Tivusat, HD+ Tedesca, piú la Svizzera con Cam.

Ciao

ordinata in contrassegno l'8 marzo ancora nessuna notizia è una vergogna cose da terzo mondo

Figurti io che l'ho ordinata il 28 febbraio in contrassegno e ad oggi non l'ho ricevuta ma se superano i 60 giorni che hanno annunciato sul sito un modo per ottenere qualche forma di rimborso lo trovo !!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Ho riaperto il sondaggio ,chi non ha votato ,voti :)

Manca però la quarta opzione: Si ma me ne hanno fatto pentire !!!!

Avendo pessima ricezione terrestre ho perso un sacco di partite di calcio di coppa......

Ordinate due, il 26 febbraio,ricevuta il12 aprile. Quella richiesta il 10 marzo non ancora arrivata. Zona lago di garda(bs).

P.S.Attivata con humax combo 9000 tv sat Su combo non sat ok Su c.t.3100 plus crea problemi,Non utilizzabile.Firm.1.52

Ordinata il 03/03/2010 in contrassegno
Arrivata 19/04/2010 abilitata con CT HD 5100 FW 120
per il momento tutto OK

Ordinate 2 la prima in contrassegno il 27 febbraio arrivata il 27 marzo ...il problema è la seconda che ho ordinato e pagato con carta di credito il 17 marzo e a tutt'oggi ancora non si vede ...esiste eventualmente un numero rai per sapere notizie

Arrivata anche la mia ..ordinata in contrassegno il 27 febb.
Attivata da web in pochi secondi ho ricevuto l impulso da satellite.
Decoder utilizzato dreambox 7020 con cam smartdtv x il digitale terrestre.
Il modulo è un superfluo marca brionvega imperial seleco pagato circa il 50 x cento in meno di una samsung cam 1 versione (poi sono tutti uguali alla fine)

Ultima modifica:
Arrivata contrassegno; ordinata il 7 marzo; attivata con dreambox

Ultima modifica:
arrivata oggi in contrassegno (ordinata 01/03) regolarmente attivata via internet sul clarke 2100 con firmware 238P.

Sì l'ho richiesta; i motivi principali : non volevo vedermi le partite dell'Italia dal buco della serratura (leggi:letterbox; sono in zona non switch-off), e per un paio di canali che potrebbero interessarmi non avendo il pacchetto sky cinema.

Richiesta oggi, pagata CC ... aspettiamo

ne approfitto per chiedere qualche dritta su un decoder a 12V tra quelli facenti parte del 3d : "Decoder non ufficiali che leggono/aggiornano ....(ecc)" visto che quelli ufficiali a 12v TS9000 e i-can non se ne parla poi benissimo ...

TKS !

Ritirata oggi in posta, ordinata il 4 marzo in contrassegno (zona Milano), l'altra l'avevo pagata con CC (ordinata l'11 marzo e arrivata nel giro di una settimana, se ben ricordo).
La attivo questa sera intanto decido con cosa attivare visto che ho 2 i-can Tivusat, 1 CT 3100+ e un TF 3000CIpro con samsung cam. Per inciso la mia samsung cam nel CT 3100+ mi dà problemi mentre nel TF 3000 va come una lippa.

Saluti
Firetongue

Indietro
Alto Basso