Avevo evento gratuito in ppv...lo ritrovo in fattura :(

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Come da oggetto, avevo un evento gratuito su sky prima fila, che ho "acquistato" tramite sms come da istruzioni ricevute!
Me lo ritrovo in fattura e chiedendo al callcenter mi hanno detto, conti alla mano, che l'ho "acquistato" il giorno dopo la scadenza e quindi me lo hanno fatturato! :eusa_think:
Ma per acquisti con addebiti in fattura, non ci sono altre metodologie di acquisto?
E' corretto ciò? Non avrebbe dovuto permettermi l'acquisto il sistema, o no?
Grazie.

E' corretto, se l'hai acquistato il giorno dopo la scadenza te lo fanno pagare (basta anche un'ora dopo la scadenza).

Gli acquisti tramite sms, da sempre, si addebitano in fattura.

perché il sistema avrebbe dovuto impedirti l'acquisto?

E' corretto, se l'hai acquistato il giorno dopo la scadenza te lo fanno pagare (basta anche un'ora dopo la scadenza).

Gli acquisti tramite sms, da sempre, si addebitano in fattura.

perché il sistema avrebbe dovuto impedirti l'acquisto?

Perchè avevo capito (non essendo pratico di Primafila) che solo per gli acquisti da decoder si pagava in fattura.
Adesso ne so di più, vedrò di non sbagliare.
Di fatti la prima volta avevo credito e acquistati da decoder, frittata!
Insomma io e la Primafila non andiamo d'accordo ;)
Un operatore mi disse anche che se ho credito e acquisto da ondemand mi vanno lo stesso in fattura...boh!

Ovvio che ti vanno in fattura. primafila è pay per view, e quindi si paga, salvo rarissime eccezioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè avevo capito (non essendo pratico di Primafila) che solo per gli acquisti da decoder si pagava in fattura.
Adesso ne so di più, vedrò di non sbagliare.
Di fatti la prima volta avevo credito e acquistati da decoder, frittata!
Insomma io e la Primafila non andiamo d'accordo ;)
Un operatore mi disse anche che se ho credito e acquisto da ondemand mi vanno lo stesso in fattura...boh!

Devi inserire la dicitura PRE prima del codice smartcard e del codice evento altrimenti te lo addebita direttamente in fattura

Devi inserire la dicitura PRE prima del codice smartcard e del codice evento altrimenti te lo addebita direttamente in fattura

Questo non l'ho trovato scritto da nessuna parte e mai nessuno me lo ha detto! Mi pare le istruzioni dicessero PPV....etc etc etc

Questo non l'ho trovato scritto da nessuna parte e mai nessuno me lo ha detto! Mi pare le istruzioni dicessero PPV....etc etc etc
http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-primafila.html

Come acquistare

Acquista con un semplice Sms

Ricarica Primafila

Invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: PPV (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) COD. EVENTO (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
Se vuoi utilizzare il credito prepagato invia un SMS al numero 340 431 11 11 con i testo: PRE (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) COD. EVENTO
Aspetta pochi istanti e riceverai un SMS di conferma dell’acquisto
Registrando il tuo numero di cellulare sarà ancora più semplice acquistare gli eventi!
Per registrarti invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: REG (spazio) NUMERO SMART CARD (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
Dal momento della registrazione, per ogni acquisto ti basterà inviare un semplice SMS con il testo: PPV (spazio) COD. EVENTO (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
Il costo del servizio è di 25 eurocentesimi (iva inclusa) per ogni evento acquistato. Se effettui l’acquisto via SMS tramite Sky Primafila Ricaricabile non ti verrà addebitato alcun costo di servizio. I costi dell’invio del SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato. Per trovare il numero della tua Smart Card, premi il tasto Primafila del telecomando e il tasto rosso “Come acquistare”.
Per trovare il codice identificativo dell’evento premi il tasto Primafila del telecomando e seleziona l’evento, oppure premi il tasto Guida Tv sul telecomando e il tasto blu “Primafila”.

Grazie le info, ma ne farò a meno...dato che 3 su 3 che dovevano essere gratuiti, li ho sempre pagati! Anche per scarsa informazione...

Indietro
Alto Basso