Syriankiller
Digital-Forum New User
Adopero AVS da un paio di mesi ed ho prodotto molti video, ma l'altro giorno, mentre visionavo un videocplip di un noto cantante dance ho notato con grande meraviglia un'effetto video che mi piacerebbe applicare ai miei video: Dunque..passa un'auto ad alta velocità e, sempre nello stesso tratto di strada, senza cambi di visuale, il filmato improvvisamente rallenta lentamente ad ogni frame con una tale naturalezza che ho provato una grande emozione. Ci sono molti filmati con questo effetto rallenty che velocizza lentamente e viceversa.. addirittura c'è un video in cui lei è avvolta da un velo accarezzato dal vento e la velocità è naturale e lentamente la velocità aumenta, senza stacchi di immagine, e, poi rallenta,
Ma come hanno creato questo effetto??!
Ho spulciato in rete non ho trovato alcuna risposta al mio quesito. Penso questo effetto avrà un nome tecnico che da veterana mi sfugge, mi potreste aiutare a capire se AVS è munito di questa funzione.. o sennò quale software supporta tale funzione??!
( non mi interessa moviemaker )
Ma come hanno creato questo effetto??!
Ho spulciato in rete non ho trovato alcuna risposta al mio quesito. Penso questo effetto avrà un nome tecnico che da veterana mi sfugge, mi potreste aiutare a capire se AVS è munito di questa funzione.. o sennò quale software supporta tale funzione??!
( non mi interessa moviemaker )