• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avvertimento violazione copyright anche se il video caricato è privato su youtube ?

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

Com'è possibile che ho preso un avvertimento sul copyright anche se il video che ho caricato è privato ?
 
Non puoi caricare video su youtube coperti da copyright, a prescindere che sia privato o no

https://www.youtube.com/intl/it/yt/about/copyright/#support-and-troubleshooting

E' vero che è privato, ma puoi sempre condividere il link, per cui sarebbe lo stesso raggiungibile dal pubblico ;)

eh ma non capisco perchè mi hanno dato l'avvertimento solo per alcuni e non por tutti anche se era tutto materiale protetto da copyrigh ?
 
È normale, non c'entra il fatto che sia pubblico o privato, c'entra il contenuto audio/video. Non sempre le violazioni di copyright sono rilevate al momento del caricamento, a volte possono passare giorni, mesi, anni prima che ti venga segnalata la violazione.
 
È normale, non c'entra il fatto che sia pubblico o privato, c'entra il contenuto audio/video. Non sempre le violazioni di copyright sono rilevate al momento del caricamento, a volte possono passare giorni, mesi, anni prima che ti venga segnalata la violazione.

anni e anni e anni....ci sono video troppo ''particolari'' che non potrebbero sostare manco 1h su yt , ma tant'è...
 
ok, ma conoscete siti che invece ti permettono di caricare e riprodurre liberamente in privato a differenza di youtube ?
ho trovato dailymotion ma li ci sono vari limiti.

---
tipo questo video a prescindere il copyright che non centra non dovrebbe starci.
 
Indietro
Alto Basso