Avviamento nuovo pc con vista

Aluntium

Digital-Forum Junior Plus
prov. di ME (imp. sat mot. con parabola da 120 dal
Oggi un mio amico ha comprato un nuovo pc con sistema operativo vista. Nelle istruzioni c'era scritto a suo dire, che durante la prima accensione rimaneva tutto buio per circa 60 minuti dopo di che il sistema si sarebbe avviato. Ma tutto questo sempre a suo dire non è accaduto, il sistema è rimasto a buio per circa due ore ma lui vedendo il ritardo ha staccato la spina. Avrà causato qualche danno con il suo intervento di staccare la spina?

Non credo proprio ! Ma siamo sicuri che basta mettere la spina, non è che non lo ha acceso ?
Ciao

ALUNTIUM ha scritto:
Oggi un mio amico ha comprato un nuovo pc con sistema operativo vista. Nelle istruzioni c'era scritto a suo dire, che durante la prima accensione rimaneva tutto buio per circa 60 minuti dopo di che il sistema si sarebbe avviato. Ma tutto questo sempre a suo dire non è accaduto, il sistema è rimasto a buio per circa due ore ma lui vedendo il ritardo ha staccato la spina. Avrà causato qualche danno con il suo intervento di staccare la spina?

A me quando ho acquistato il portatile è restato tutto nero per circa un minuto... non è che si è scambiato i 60 minuti con i 60 secondi?

Per i danni, una volta mentre stavo installando Windows XP su un PC, è andata via la luce (che sfiga voi direte!!), quando è ritornata ha soltanto riavviato l'installazione da capo (non dalla formattazione!:happy3: )

ALUNTIUM ha scritto:
Stava scherzando
L'elettronica non ha bisogno di tutto quel tempo, mica è un diesel :D e poi i PC prima di essere venduti vengono testati qualche programma va installato i driver vanno verificati e qualche impostazione va settata.
Una formattazione con reinstallazione del sis op dura un'oretta ma il successivo riavvio e veloce

s8un3no ha scritto:
Stava scherzando
L'elettronica non ha bisogno di tutto quel tempo, mica è un diesel :D e poi i PC prima di essere venduti vengono testati qualche programma va installato i driver vanno verificati e qualche impostazione va settata.
Una formattazione con reinstallazione del sis op dura un'oretta ma il successivo riavvio e veloce

Errore di principiante, non aveva collegato bene il cavo del monitor.
Meglio così.

ALUNTIUM ha scritto:
Errore di principiante, non aveva collegato bene il cavo del monitor.
Meglio così.
cose ke capitano cmq non e ke sia tutto quel gran ke vista per ora......

Indietro
Alto Basso