Avviare file WAR

mobonik

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, ho creato una web application utilizzando NetBeans, poi con il tool JAR ho creato il file WAR.. leggendo qualche guida su Internet ho organizzato la struttura ad albero della cartella che conterrà il mio portale, adesso però non so come avviare questo file, oppure in che modo riuscire a farlo eseguire da Apache Tomcat..qualcuno saprebbe come aiutarmi? .. grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Consulta la documentazione di Apache Tomcat, se non erro l'applicazione J2EE potrà essere registrata in questo ambiente. In pratica ti sto dicendo che per fare il deployment sull'Application Server (Tomcat) della tua applicazione dovresti consultare le guide specifiche che trovi anche online ... cioè non è cosa che si spiega in cinque minuti, almeno per me che non mi occupo più di J2EE da circa 5 anni e comunque ci sono parecchi aspetti (che vanno oltre al deployment) che sarebbe bene conoscere :)

ALEVIA ha scritto:
Consulta la documentazione di Apache Tomcat, se non erro l'applicazione J2EE potrà essere registrata in questo ambiente. In pratica ti sto dicendo che per fare il deployment sull'Application Server (Tomcat) della tua applicazione dovresti consultare le guide specifiche che trovi anche online ... cioè non è cosa che si spiega in cinque minuti, almeno per me che non mi occupo più di J2EE da circa 5 anni e comunque ci sono parecchi aspetti (che vanno oltre al deployment) che sarebbe bene conoscere :)

Ti ringrazio per la dritta .. spero di risolvere il problema..

Indietro
Alto Basso