Avvio Di Windows Xp

cassetta

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
227
Ciao a tutti,vorrei togliere completamente ,dopo l'avvio di Windows la schermata,che mi dice di cliccare sull'account utente,qualunque esso sia ,Amministratore o Privato e far partire subito il Pc come accadeva fino a qualche giorno fà.Qualcuno può darmi una mano a togliere questa schermata?
Saluti da cassetta
 
Devi andare nel Pannello di Controllo -> Account Utene -> Cambia la modalità di accesso e disconnessione.
Ciao
 
Ho fatto come mi hai detto adesso mi si è aperta una finestra account utente,
le due caselle sono spuntate entrambe,cosa debbo fare ora, scusa ancora la mia ignoranza.
Ciao
 
Togli il visto da entrambe le opzioni e selezioni Applica le Opzioni.
Ciao :D
 
Fatto ,Ok grazie solo che adesso all'avvio,mi appare una finestra ACCESSO a Windows,con cui debbo digitare la Pass insieme al Nome,cosa che prima non succedeva, il PC si avviava direttamente senza dover fare nulla e arrivavo alla fine senza dover cliccare su nulla per terminare l'accesso ai programmi,come mai ora questo non succede più cosa sarà successo?
Il problema l'ho avuto dopo che il Pc mi ha segnalato un Errore e mi è apparso la schermata Del Bios ioho premuto F1 ho confermato il pc ha continuato e dopo9 mi è apparsa la schermata dell'account Utente.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema in caso di ulteriori chiarimenti per meglio facilitare l'operazione potete chiedermelo.
Grazie ALEVIA per l'aiuto che mi hai dato sinora spero non ti disturbi ancora nel rispondermi ciao
 
Giusto per provare io ho solo rimosso la password di accesso e il sistema si avvia senza richiesta di accesso utente.
Lo si deve fare per tutti gli utenti , sia administrator che ad accesso limitato e senza toccare le spunte di modalità di accesso.
Verificato direttamente sul campo. Un PC accede con password e l'altro senza.
Prova anche questa modalità e vedi se risolvi. ;)
 
Non ho mai provato ... comunque secondo me, di utenti ce ne dovrebbe essere uno solo (tranne Guest non attivato) per avere la modalità che dici, in cui non ti chiede niente. Poi dipende da quanti utenti hai e se realmente ti servono ? :D
Ciao
 
Ultima modifica:
Pienamente ragione ALEVIA , solo un account utente e nessun altro sennò deve chiedere per forza con che account accedere al sistema rimanendo fermo il fatto che uno deve sempre essere administrator.
Mi sono espresso male ;)
 
Ciao, non ho nessuna password quindi quando mi appare la schermata accoun utente clicco su ok e il sistema riparte,questo accade con le caselle non spuntate in modalità utente,mentre con le caselle spuntate entrambe accade come descritto all'inizio.
Una cosa ho notato meglio ora i mieie Account sono :
Privato(Amministratore)__________ ASP.NET Machine(Account limitato) che non capisco di cosa si tratti ed eveentualmente chiedo se posso eliminare l'account, e poi Guest non attivato.
Ciao e grazie.
 
Tutto Ok, ho risolto,togliendo cioè eliminando il secondo account,adesso è tutto come prima.
ciao e ancora grazie per l'aiuto.
 
L'operazione di cancellazione che hai fatto è corretta.

Per ulteriore informazione, l'account ASP.NET si crea quando installi il Net.Framework (anche da Windows Update).
 
Indietro
Alto Basso