Spero qualcuno mi possa aiutare, allora sulla mia tv è compraso improvvisamente domenica scorsa l'avviso 02 (verifica il corretto inserimento della smart card), e il mio mysky ha smesso di funzionare con i canali del mio abbonamento, poi improvvisamente la mattina dopo funzionava, stamattina, lo stesso errore, ho effettuato tutte le prove, tolta e messa la scheda-pulita-spento decoder etc etc.
Ora che chiamo al numero 800980980 il disco registrato mi consiglia solo la procedura e poi di chiamare al numero a pagamento (ho anche chiamato all'199 ma ripete solo la procedura senza passarmi un operatore, che LADRI!!), comunque ho provato anche al risolvi.sky.it ma nessuno mi ha richiamato.
Come posso fare vista l'imminente giornata di serie a e visto che ho l'abbonamento completo e un multivision e mi sembra assurdo pagare tutti questi soldi senza avere nemmeno un servizio assistenza decente.
Ora che chiamo al numero 800980980 il disco registrato mi consiglia solo la procedura e poi di chiamare al numero a pagamento (ho anche chiamato all'199 ma ripete solo la procedura senza passarmi un operatore, che LADRI!!), comunque ho provato anche al risolvi.sky.it ma nessuno mi ha richiamato.
Come posso fare vista l'imminente giornata di serie a e visto che ho l'abbonamento completo e un multivision e mi sembra assurdo pagare tutti questi soldi senza avere nemmeno un servizio assistenza decente.