Avviso 02 - in crisi pre-campionato

kafula

Digital-Forum Junior
Spero qualcuno mi possa aiutare, allora sulla mia tv è compraso improvvisamente domenica scorsa l'avviso 02 (verifica il corretto inserimento della smart card), e il mio mysky ha smesso di funzionare con i canali del mio abbonamento, poi improvvisamente la mattina dopo funzionava, stamattina, lo stesso errore, ho effettuato tutte le prove, tolta e messa la scheda-pulita-spento decoder etc etc.
Ora che chiamo al numero 800980980 il disco registrato mi consiglia solo la procedura e poi di chiamare al numero a pagamento (ho anche chiamato all'199 ma ripete solo la procedura senza passarmi un operatore, che LADRI!!), comunque ho provato anche al risolvi.sky.it ma nessuno mi ha richiamato.
Come posso fare vista l'imminente giornata di serie a e visto che ho l'abbonamento completo e un multivision e mi sembra assurdo pagare tutti questi soldi senza avere nemmeno un servizio assistenza decente.

l'errore 02 è un problema del decoder che non legge fisicamente il chip della smart card. Potrebbe essere un problema del reader del decoder (speriamo di no) oppure il chip della card un po' difettoso (speriamo di no), oppure un po' di sporco sul chip. Pulisci il chip con un panno asciutto insistendo un po', inserisci la card, stacca e riattacca. Se continua a non leggere apri la pratica dallo Sky Center, male che vada ti cambiano decoder e/o card oppure tutte e due. Ma secondo me il problema è nel chip.

Indietro
Alto Basso