Avviso gol durante le partite

edik

Digital-Forum Senior
perche funziona cosi male questo servizio?!?!?! seconda giornata di campionato!! vede cagliari juventus...gli avvisi arrivano in super ritardo e nn vengono visualizzati tutti i gol...alcuni gol nn vengono MAI segnalati!

perche nn fanno come era su sky? mentre vedi un partita se segano premo tasto rosso o ok o te lo fa vedere ripremi e torni alla partita.....

è possibile migliorare???

almeno migliorare il servizio!!!!!!!!! :eusa_whistle:

si potrebbe dire: il servizio è proporzionale ai soldi spesi...

edik ha scritto:
perche nn fanno come era su sky? mentre vedi un partita se segano premo tasto rosso o ok o te lo fa vedere ripremi e torni alla partita.....

Io mi ricordo che era così con tele+, non con sky

Concordo con Pietro89... e aggiungo che il dtt è una tecnologia nata poco perciò serve tempo e denaro per migliorar.
Anche per il satellite, ora sky raccoglie i frutti del lavoro fatto negli anni '90!

porf ha scritto:
Io mi ricordo che era così con tele+, non con sky

anke sky da la possibilità di rivedere il gol appena segnato da una squadra, appare il tasto verde quando si segna...

Il goal che viene segnalato non immediato come accadeva ai tempi di tele+ questo per toglier il bello della diretta... questo è quanto disse il direttore di sky sport in una delle lettere sul sito di sky.

Progressive ha scritto:
Concordo con Pietro89... e aggiungo che il dtt è una tecnologia nata poco perciò serve tempo e denaro per migliorar.
Anche per il satellite, ora sky raccoglie i frutti del lavoro fatto negli anni '90!
Si vero... Certo è che mi pare che facciano tutti a gara per introdurre ogni anno novità inutili, o almeno non così utili come questa e tante altre...

in molti casi nn è stata proprio segnalato...io nn sapevo che il napoli era 5-0...sn arrivato a saxe fino al 3-0...:sad: :sad: :sad:
arrivano in ritardo lo potrei pure giustificare,ma ke nn arrivino proprio no!:mad:

Oggi dal menu ho selezionato per curiosità l' opzione "aggiornamenti sempre visibili" e c' erano i risultati della prima giornata del campionato :lol:

effettivamente l'interattività durante le partite è MOLTO da migliorare...

alcuni aggiornamenti non arrivano, la maggiorparte con 2' di ritardo, classifiche sbagliate... insomma, voto interattività mediaset: 3-

grira2 ha scritto:
in molti casi nn è stata proprio segnalato...io nn sapevo che il napoli era 5-0...sn arrivato a saxe fino al 3-0...:sad: :sad: :sad:
arrivano in ritardo lo potrei pure giustificare,ma ke nn arrivino proprio no!:mad:

quoto in pieno

Indietro
Alto Basso