Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello che ho detto anche io. Mi ha detto che sono gestioni diverse, centrali diverse. Non ha convinto nemmeno me, ma che potevo obiettare? Provate a chiamare, magari danno risposte più convincenti...
e non so, chiediamo agli altri....la mia anche scade ad aprile prossimo... coincidenza?
è ovvio che una sciocchezza detta da loro, piuttosto la tua scheda scade ad aprile 2014?Si, ma se fosse stato per il maltempo come mai tra una partita e l'altra nel pre/postpartita in studio era di nuovo aperto e puntualmente chiuso all'inizio della partita sucessiva!!??
Allora doveva essere criptato senza interruzione!
è ovvio che una sciocchezza detta da loro, piuttosto la tua scheda scade ad aprile 2014?
Ne ho una che scade tra un mese, dove si vede anche la premier senza problemi. Su quella nuova, attivata da 5 giorni circa (quindi ancora con il full di 15 giorni) non si vede.
e quando scade?
Allora nel caso le prepagate siano ufficiali e intestate a voi, potete procedere a livello contrattuale, nel senso che c'è una violazione della Carta dei Servizi da parte di Sky. In questi casi è possibile l'uscita senza penali (in caso di abbonamento), ma visto che qua si parla di prepagate dovete informarvi nello Sky Center dove avete stipulato la prepagata.ho una prepagata scadenza 31.8.2014 ed è intestata a me con contratto stampato ed i miei dati inseriti a sistema dallo skyservice........................non si vede foxsport, il plus si.
un mio amico come me ha una prepagata intestata a lui e lo stesso ..............niente foxsport.
speriamo che risolvano sta cosa.
certo che se iniziano a distinguere prepagata da abbonamento........stiamo freschi.
ciao.
vabbè vedremo cosa succede...............Allora nel caso le prepagate siano ufficiali e intestate a voi, potete procedere a livello contrattuale, nel senso che c'è una violazione della Carta dei Servizi da parte di Sky. In questi casi è possibile l'uscita senza penali (in caso di abbonamento), ma visto che qua si parla di prepagate dovete informarvi nello Sky Center dove avete stipulato la prepagata.
vabbè vedremo cosa succede...............
niente premier per le pre pagate. che poi non ho capito se dipende da sky o da fox.
niente premier per le pre pagate. che poi non ho capito se dipende da sky o da fox.