cari colleghi del forum vorrei sapere a cosa corrisponde in termini di visione l'abilitazione al pacchetto 753,in un decoder sky,grazie a chi mi risponde ed un saluto a tutti.
la pianti???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cari colleghi del forum vorrei sapere a cosa corrisponde in termini di visione l'abilitazione al pacchetto 753,in un decoder sky,grazie a chi mi risponde ed un saluto a tutti.
Caro krasnojarsk,adesso hai rotto le scatole,la domanda e rivolta a chi sa questa cosa quindi sei pregato di non rompere,e attendo una risposta a chi sa' del quesito,saluti a tutti.
Anche su SuperCalcio durante la diretta serie A di ieri pomeriggio... risoltosi da solo in 10 sec. circa....
dimenticavo... su una prepagata....
Si, sarà così fin quando non scadrà questo contratto con la premier (dopo la stagione 15/16)mi confermate che il problema persiste e che quindi la premier nob si vede?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
salve amici anche io avendo una prepagata ieri sono incappato nel famoso avviso 08,chiamando il call center di sky la gentile signorina mi apriva una pratica di cambio scheda e mi invita per oggi a recarmi allo skyservice della zona cosa prontamente fatta stamattina mi hanno cambiato la smartcard e ora e tutto ok,spero non si ripresenti di nuovo.Un saluto a tutta la comunity.