Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Caro krasnojarsk,adesso hai rotto le scatole,la domanda e rivolta a chi sa questa cosa quindi sei pregato di non rompere,e attendo una risposta a chi sa' del quesito,saluti a tutti.

Mi sarò sbagliato, Sky Sport Plus HD/sd dovrebbero essere 714 e 715. Più tardi verifico sul decoder, se non dico nulla vale cosa ho scritto ora.

Caro krasnojarsk,adesso hai rotto le scatole,la domanda e rivolta a chi sa questa cosa quindi sei pregato di non rompere,e attendo una risposta a chi sa' del quesito,saluti a tutti.

ah sono io a rompere le scatole? sei tu che stai stressando tutti da giorni postando la stessa domanda in diversi thread! impara il regolamento del forum,ti conviene!

Avviso 08 comparso per alcuni secondi su SS24 su skyhd Pace bianco vecchio modello.
A me ricorda uno di quei falsi avvisi di mancanza segnale.

Anche su SuperCalcio durante la diretta serie A di ieri pomeriggio... risoltosi da solo in 10 sec. circa....
dimenticavo... su una prepagata....

Anche su SuperCalcio durante la diretta serie A di ieri pomeriggio... risoltosi da solo in 10 sec. circa....
dimenticavo... su una prepagata....

Anche a me è comparso ieri pomeriggio, ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che mi cambieranno carta. Vi farò sapere. Ho un abbonamento

Avviso 08 compare quasi tutti i giorni (ma va via in pochi secondi) se si mettono a cambiare le card per questo possono cambiarcene una al giorno.

Ho chiamato Sky riguardo questo Avviso 08 Venerdi scorso.

Hanno detto la stessa cosa anche a me, che la mia Smart Card non va e che mene mandano una nuova che doveva arrivare Martedi o Mercoledi (Ieri).

Oggi e Giovedi e ancora nessuna Smart Card.

Sky sta facendo grande confusione se parlate dell'avviso 08 che compare una volta al giorno per pochi secondi, perchè a me hanno cambiato la smartcard per altri motivi, ebbene ho la smartcard nuova di zecca e l'avviso 08 continua a comparire.

Io ho un problema simile... In pratica su due abbonamenti in due luoghi distinti entrambi con vecchio listino non riesco a vedere 10ine di canali da La7 a discovery+1 tutti con avviso 08 "programma non disponibile ". Ho chiamato l'assistenza e mi dicono che devo andare in un centro sky per farmi cambiare la scheda... A me sembra davvero strano.....

Problema risolto... era la scheda che aveva qualche problema e me l'hanno sostituita...

salve,questa discussione era stata aperta per la mancata visione della premier con le prepagate ma vedo che ultimamente si parla di tutt'altro. a tal proposito,visto che mi e' scaduto l'abbonam e vorrei acquistare una prepagata,mi confermate che il problema persiste e che quindi la premier nob si vede?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

salve amici anche io avendo una prepagata ieri sono incappato nel famoso avviso 08,chiamando il call center di sky la gentile signorina mi apriva una pratica di cambio scheda e mi invita per oggi a recarmi allo skyservice della zona cosa prontamente fatta stamattina mi hanno cambiato la smartcard e ora e tutto ok,spero non si ripresenti di nuovo.Un saluto a tutta la comunity.

salve amici anche io avendo una prepagata ieri sono incappato nel famoso avviso 08,chiamando il call center di sky la gentile signorina mi apriva una pratica di cambio scheda e mi invita per oggi a recarmi allo skyservice della zona cosa prontamente fatta stamattina mi hanno cambiato la smartcard e ora e tutto ok,spero non si ripresenti di nuovo.Un saluto a tutta la comunity.

L'avviso era su che canale?

su tutti gli sd,e quindi non risolvendo tramite call center,mi hanno invitato a cambiare la smartcard,che prontamente ho fatto e per adesso e tutto ok.

Qualcuno ha acquistato prepagate direttamente da sky (offerta per cap)? In tal caso la premier league e' visibile o si presenta ugualmente l'avviso numero 8?

Indietro
Alto Basso