Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

era nel decoder sky e quando è apparso il messaggio è stata messa nell'altro per provare se là andava
fai cosi pre pova rimetilla nel decoder sky poi quando danno visione su foxsports la metti nel decoder non sky e vedi se si vede la partitta di premer del 17 secondo me si

cmq come ha fatto notare già qualcuno, se questa restrizione sulla premier è presente nel contratto delle prepagate bisogna prendersela con chi le ha vendute senza dirlo.
mentre se non ce n'è traccia da nessuna parte allora bisognerebbe sentire quelli di sky che dicono.

Calma ragazzi ;)

Credo di aver capito il problema ,è molto probabile ,che a causa di qualche problema tecnico ,non tutti i seriali delle tessere prepagate sono stati inseriti a sistema correttamente ,in particolare quelle più recenti ,questo in base ad alcune vostre risposte che ho letto.

Quindi il problema è nel database di Sky che non ha inviato i diritti correttamente ,se fosse cosi ,sicuramente tempo 1-2 giorni e le tessere verranno correttamente aggiornate ;)

Up

Problema segnalato

cmq come ha fatto notare già qualcuno, se questa restrizione sulla premier è presente nel contratto delle prepagate bisogna prendersela con chi le ha vendute senza dirlo.
mentre se non ce n'è traccia da nessuna parte allora bisognerebbe sentire quelli di sky che dicono.

come faceva ha saperllo se il poblema e coniciato in qesta giornata

così poi bloccano la scheda e non vedranno più niente ...

panzanate.....guarda che si blocca anche nel loro decoder.........comunque, sia che provenga dalla baia sia che arrivi da uno sky center (poi mi spiegate la differenza perche' sempre di sky center si tratta) la premier legue e' oscurata. Provata sia sul decoder originale sia su un vecchio clarke tech

MM

Non credo in quanto criptano solamente le partite di premier, secondo me è cambiato il tipo di prepagate prima a scadenza ora sempre attivabili, in quelle vecchie funziona in quelle nuove ( che ho comprato l'altra settimana per la premier...) no!!!!
Se sul contratto non è scritto nulla o molto in piccolo poco chiaro mi sembra un abuso e na mezza sola comunque ho provato a chiamare ma non ne sanno nulla ( strano !) su fox italia facebook non mi rispondono

Ricevibile o no, se le condizioni contrattuali sono queste: "è vietata la visione della Premier League alle schede prepagate". Sky e soprattutto MP devono adeguarsi, punto.
È vietato fare vedere la premier fuori dall'italia. Non è vietato che si vede via prepagato, quindi Sky è costretta a bloccare la visione

Quindi il problema è nel database di Sky che non ha inviato i diritti correttamente ,se fosse cosi ,sicuramente tempo 1-2 giorni e le tessere verranno correttamente aggiornate ;)
Sono sicuro che tra 1-2 giorni tutte le tessere prepagate non vedranno la Premier

ho parlato ora con lo sky center
mi hanno confermato che sulle nuove prepagate non è possibile vedere la premier!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto una discussione terribile ma hanno una direttiva nuova in cui si specifica che per una questione legata ai diritti televisivi non possono trasmettere in diretta la premier.
Bisogna farsi sentire tutti quanti insieme e rompere le scatole allo sky center 199100400 per avere qualche speranza di sbloccare la cosa.(io ho qui il depliant di sky dove pubblicizzava con la prepagata e il pacchetto calcio LE PARTITE DELLA PREMIER INCLUSE)
Hanno confermato che non è una situazione chiara e che per ora non hanno altre spiegazioni.
ANDREI AD ABBATTERGLI I RIPETITORI A QUESTI C*******NI

fai cosi pre pova rimetilla nel decoder sky poi quando danno visione su foxsports la metti nel decoder non sky e vedi se si vede la partitta di premer del 17 secondo me si
Ti posso già anticipare che non va perché quando danno la visione parte anche sul decoder non sky senza fare niente.
A questo punto speriamo sia davvero un problema di database sky e che possano risolverlo in fretta.

PS. Ho visto diversi commenti a proposito di questo avviso 08 anche sulla pagina fb di foxsport italia, ma nessuno ha dato spiegazioni

È vietato fare vedere la premier fuori dall'italia. Non è vietato che si vede via prepagato, quindi Sky è costretta a bloccare la visione

Sono sicuro che tra 1-2 giorni tutte le tessere prepagate non vedranno la Premier

Grande sky fa i contratti con le clausole, sono imbestialito se non chiariscono chiedo il rimborso per una questione di principio

però il divieto fuori dall'italia non è solo sulla premier league. i diritti che sky acquista per eventi sportivi, film etc. sono solo per il territorio italiano.

Grande sky fa i contratti con le clausole, sono imbestialito se non chiariscono chiedo il rimborso per una questione di principio
L'alternativa è non prendere i diritti

però il divieto fuori dall'italia non è solo sulla premier league. i diritti che sky acquista per eventi sportivi, film etc. sono solo per il territorio italiano.
È vero ma le altre leghe non sono forti come la premier è chiudono uno o due occhi (è non mi sorprendere nemmeno che non lo sanno).

L'alternativa è non prendere i diritti

È vero ma le altre leghe non sono forti come la premier è chiudono uno o due occhi (è non mi sorprendere nemmeno che non lo sanno).
non so perchè ma ho l'impressione che tu ce l'abbia con le prepagate:) forse paghi 70 euro al mese e ci vuoi vedere subito soccombere.. hai una risposta sempre pronta, manco fossi l'assistenza tecnica di sky ;) la risposta di ercolino mi sembra la più logica ed equlibrata, anche perchè non si capisce perchè alcune prepagate fungono ed altre no, se sky ha un obbligo di criptare lo deve fare con tutti....

ultima cosa la vorrei chiarire per quanti fanno finta di non capire.. le schede uno le può prendere da uno sky center sotto casa, così come dai tanti sparsi in italia ed i prezzi variano eccome.... e non mi pare sia un obbligo firmare un bel nulla, sono prepagate come quelle di mp, si paga e si attivano, stop... e anche se costano 150 euro per 12 mesi non ci trovo nulla di strano, in quanto si tratta di prezzi che evidentemente praticano alcuni sky center, sopratutto quando parliamo di carte che vengono attivate in periodo morti come aprile, maggio e giugno in cui su sky i campionati sono fermi e quindi ti invogliano a comprare le schede... detto questo, faccio notare che l'anno scorso sky mi ha offerto 12 mesi a 99 euro pacchetto calcio con possibilità di recedere senza penali e prima ho avuto 6 mesi a 20 euro uno tantum e gli altri 6 a 19 euro al mese.. quindi, smettiamo di dire fesserie, avete preso la prepagata a poco e questo vi tocca, perchè il mio ragionamento spiega ampiamente che si tratta di cose detto ad capocchiam..... cmq, grazie ad ercolino per l'interessamento;)

Ultima modifica:
Calma ragazzi ;)

Credo di aver capito il problema ,è molto probabile ,che a causa di qualche problema tecnico ,non tutti i seriali delle tessere prepagate sono stati inseriti a sistema correttamente ,in particolare quelle più recenti ,questo in base ad alcune vostre risposte che ho letto.

anche se io ho la scheda con sport pero venrdi ho giovedi e venuto il poblamma perche non compriva piu il mesaggio che con il paheto calcio vedvo tanti camonati e anche questo po esere un erorre del databeis opure no

non so perchè ma ho l'impressione che tu ce l'abbia con le prepagate:)
Assolutamente no, sai che mi frega...semplicemente non mi sorprende se capita una cosa del genere tutto qui ;)

la risposta di ercolino mi sembra la più logica ed equlibrata, anche perchè non si capisce perchè alcune prepagate fungono ed altre no, se sky ha un obbligo di criptare lo deve fare con tutti....
Essatto ed infatti Ercolino ha detto che tra qualche giorno sarà per tutti uguale....vuol dire per tutti criptate le partite della PremierLeague

Indietro
Alto Basso