Avviso numero 7 (Smart Card)

alexsandro31:), ho 3 decoder sky hd e ti confermo che solo il decoder al quale l'hanno "abbinata" apre tutti i canali della scheda.
Che poi con l'Xdome il problema non si ponga è un altro discorso.
Chi ha almeno 2 decoder sky hd in casa faccia la prova di spostare la scheda e vediamo se gli HD si vedono

alexsandro31:), ho 3 decoder sky hd e ti confermo che solo il decoder al quale l'hanno "abbinata" apre tutti i canali della scheda.
Che poi con l'Xdome il problema non si ponga è un altro discorso.
Chi ha almeno 2 decoder sky hd in casa faccia la prova di spostare la scheda e vediamo se gli HD si vedono

piu in dietro un utente con card prepagata diceva che ha spostato la scheda su due decoder e due sechede e vedeva in tutte e due

Anche io settimana scorsa ho provato la mia scheda(abbo full) abbinata nel decoder hd bianco mettere nel decoder my sky hd e funziona !
Dico anche che non ho mai dovuto chiamare sky service,funzionato subito canali hd .

Ho appena chiamato e non c'è stato nulla da fare: ho una prepagata su un decoder sky acquistato su ebay, mi è stato detto che ogni card deve essere associata ad un decoder e questa non lo è anche perché il decoder risulta intenstato ad un contratto scaduto. Mi ha detto che posso vedere i canali in SD, non quelli in HD. La cosa assurda è che mi ha detto che ogni card deve avere 1 e 1 solo decoder, quindi alla domanda: se faccio 6 prepagate devo avere 6 decoder mi ha detto "sì"...la cosa strana è che mi ha chiesto il codice sotto il codice a barre del decoder e non il codice che vedo a video. Secondo voi cosa devo fare? O meglio: volendo rimanere sulle prepagate, qual è la soluzione migliore?

ciao...qui però ci sono altri che affermano il contrario, cioè che si può associare la scheda a più decoder (xdome compresi), forse dipende dagli operatori del call center che danno risposte diverse.
Se vuoi continuare a usare prepagate, prossima volta devi comprarla insieme allo skybox facendola attivare su quello skybox. Ci sono rivenditori noti e seri che già lo fanno, per questa VOLTA augurati che almeno continuino a vedersi i canali sd.

ciao...qui però ci sono altri che affermano il contrario, cioè che si può associare la scheda a più decoder (xdome compresi), forse dipende dagli operatori del call center che danno risposte diverse.
Se vuoi continuare a usare prepagate, prossima volta devi comprarla insieme allo skybox facendola attivare su quello skybox. Ci sono rivenditori noti e seri che già lo fanno, per questa VOLTA augurati che almeno continuino a vedersi i canali sd.

Ciao, alla fine, riprovando a chiamare lo 027070, mi hanno passato una ragazza dal supporto tecnico che in pochi minuti mi ha risolto tutto...ora vedo tutto in HD! Ma quindi, se compro 2 schede da 6 mesi dovrei acquistare anche due decoder?

Ho una scheda calcio ed una sport prepagate,ho chiamato e mi hanno riabilitato la scheda calcio.
Secondo voi se riabilito anche la scheda sport nello stesso decoder mi si esclude il calcio o resteranno entrambe abilitate?
In pratica su un decoder è possibile la visione di una sola scheda o di più schede?

leggendo vari commenti pare che bisogna associare il numero del decoder alla scheda sky chiamando il centro assistenza,allora non capisco perche a me funziona senza aver chiamato nessuno,uso un xdome con carta prepagata vivo in Danimarca, 2 settimane fa non vedevo alcuni canali hd dopo un reset pulsante vicino le card sono tornati online e non ho avuto piu problemi :eusa_shifty: ba tutta questa storia e veramente poco chiara perche si dice tutto e il contrario di tutto.

dipende tutto dagli skybox. Se nell'archivio sky risultato disattivati, disabilitati allora non si può far niente se invece risultato abilitati, intestati a qualcuno basta chiamare e si ritorna a vedere e funzionano anche con più card prepagate. Questo vale anche per gli xdome.

in definitiva:
cliente abbonato tradizionale, se ha problemi, chiama sky e risolve e ci mancherebbe !!!

cliente con prepagata, se non vede, chiama sky e la risoluzione del problema dipende dal decoder in uso.
se vede significa che sta usando uno skybox attivato (esempio di proprietà).

Chi usa ricevitori/cam diversi, mi spiace ma può far bene poco, deve acquistare uno skybox nuovo oppure usato purché non disattivato.

Indietro
Alto Basso