Avviso numero 7 (Smart Card)

Da oggi la mia scheda prepagata nel mio ct5000hd ha problemi con quasi tutti i canali hd.
Vedo solo foxHd e foxlifehd. Sky uno gambero e i calcio hd tutto buio.
Nel risoluzione bassa vedo tutto ma è tutto un altro vedere.
Piccola nota, la scheda dentro un xdome va bene e i canali hd si vedono.
Stan facendo una grandissima ****ata, io basta prepagate e non prendo nessun skybox perché col mio ct5000 vedo canali tvsat con la cam.

Benissimo,
Da oggi con la mia prepagata Calcio dentro il mio Clarke 5000HD non vedo più nulla in HD, niente Sky Uno, Gambero Rosso, niente calcio HD, vedo ancora foxHd e FoxLifeHD però i canali bassa risoluzione SD li vedo normalmente. Non cambio il CT5000 perché vedo TvSat con cam e scheda, più registro su usb. Non prendo sky box e basta prepagate, hanno rotto.
Piccola nota: la scheda dentro Xdome va ancora ottimamente, tutti HD e vedono. Che grande cassata fanno.

l'xdome hai dovunto registrarlo al call center?

bella schifezza, la mia smartcard prepagata non si vede in un decoder ufficiale (parlo per l'HD).

chi è causa del suo mal pianga sè stesso: a gennaio scade, a gennaio perdono un cliente. per sempre.

Ciao a tutti! Visto che sono parecchie pagine qualcuno potrebbe fare un riassunto? io ho un normale abbonamento e non vedo tutti i canali hd. perché? e c'è qualche soluzione? Grazie!

se hai un normale abbonamento chiama sky.

alcuni hanno risolto aggiornando in automatico il decoder

Io sono un abbonato full con My sky ed adesso nell'altro decoder sky hd sono spariti i canali in hd. .. È normale? Mha

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ma prima andava tutto bene. .. come mai ad un amico nella mia stessa situazione funziona tutto?

Posso assicurarti che non li ha associati però mentre io ne ho comprato uno usato il suo è stato acquistato completamente nuovo. .. può essere questo il motivo?

Posso assicurarti che non li ha associati però mentre io ne ho comprato uno usato il suo è stato acquistato completamente nuovo. .. può essere questo il motivo?

molto probabile se l hai preso da ebay occhio magari e un decoder non restituito ed e nella lista nera di sky

Ma non avrebbe dovuto funzionare sin da principio!

Raga io ho 2 prepagate acquistate uno Sky center (niente Ebay) e sul mio decoder (Decoder sky pace ds831ns hd) e non riesco a vedere alcuni canali tipo Skyuno e Skyuno+1 (Xfactor) i due canali di Skysport24..ma ieri ricordo che i canali erano oscurati erano diversi...
Gia sono parecchio incaxxato perchè rispetto a come mi avevano detto non posso vedere la Premier in diretta, adesso questo problema (dovuto a cosa?!?!?)...adesso basta!...domani mi faccio sentire!..

Raga io ho 2 prepagate acquistate uno Sky center (niente Ebay) e sul mio decoder (Decoder sky pace ds831ns hd) e non riesco a vedere alcuni canali tipo Skyuno e Skyuno+1 (Xfactor) i due canali di Skysport24..ma ieri ricordo che i canali erano oscurati erano diversi...
Gia sono parecchio incaxxato perchè rispetto a come mi avevano detto non posso vedere la Premier in diretta, adesso questo problema (dovuto a cosa?!?!?)...adesso basta!...domani mi faccio sentire!..

Per riavere la visione devi chiamare il servizio clienti Sky, dir loro il seriale della smart card e del decoder e , ti abbineranno i due.

Ho da poco appreso l'esistenza di questo thread, col clarke tech non vedo nessun canale sport in hd e vedo i canali Fox. Dei canali sd non me ne frega nulla. Per ora zero problemi col secondo mysky in camera per fortuna.
Comunque non mi piace questa cosa. Vuoi combattere la pirateria ok lo capisco ma almeno mettere in commercio la cam nds come in Germania? No eh????
Vediamo se qualcuno bravo in informatica aggiusterà le cose :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso