Avviso numero 7 (Smart Card)

su ebay ho trovato un venditore che da una spiegazione diciamo "strana" sul mal funzionamento dell'HD
"Aggiungiamo inoltre la piattaforma SKY per ampliare nuovi canali HD per migliorare i suoi servizi , il funzionamento dei suddetti potrebbe essere compromesso per un certo periodo di tempo, quando arriva l'oggetto , la funzione di HD potrebbe funzionare o non (dipende dalle zone di aggiornamento) e quindi potete godere a pieno del Decoder, ma questo non rientra nella nostra responsabilità perchè non abbiamo certezze sulle zone attive o meno.

Onde evitare spiacevoli incomprensioni, degli oggetti seppur compatibili a tutti gli effetti con l'HD, vengono venduti come Decoder SD (DEFINIZIONE STANDARD) ad un prezzo inferiore.
Dovete solo pazientare senza dare la colpa al decoder, che funziona bene, fino a quando non saranno completati gli aggiornamenti ; dopo tutto ritornerà normale come prima, grazie

Che cavolata hanno scritto :badgrin::eusa_wall:

Ma perchè sky una buona volta non dice quello che sta facendo.E' davvero stancante leggere di tutto e di più sull'argomento" Avviso numero 7".Si da per scontato una certa cosa e poi viene smentita subito dopo.Sky fai un comunicato chiaro che tutti i poveri mortali possano capire quali siano queste mosse fatte con l'avviso numero 7.

Si una spiegazione del genere è assurda... Resta da capire se chi l'ha accoppiato avra problemi in futuro

Pagare = disservizi.... Sky è una delusione totale, se ne frega di chi come me è abbonato da sempre e fa offerte a chi arriva adesso.... Dopo tanti anni dico basta.... Questa dell'hd è ridicola (secondo me) Adesso...... DISDETTA!!!!!

Pagare = disservizi.... Sky è una delusione totale, se ne frega di chi come me è abbonato da sempre e fa offerte a chi arriva adesso
Sono normalissime strategie di mercato, non mi pare un motivo valido per lamentarsi. Anche tu quando ti sei abbonato avrai usufruito di una offerta no? Nessuno entra in sky pagando il prezzo pieno (o quasi).

Quanto ai disservizi, io dai tempi di tele+ analogico (perché da allora sono abbonato) non ne ho mai conosciuti ;)

Sono normalissime strategie di mercato, non mi pare un motivo valido per lamentarsi. Anche tu quando ti sei abbonato avrai usufruito di una offerta no? Nessuno entra in sky pagando il prezzo pieno (o quasi).

Quanto ai disservizi, io dai tempi di tele+ analogico (perché da allora sono abbonato) non ne ho mai conosciuti ;)
Io che sono abbonato dal 2003 sempre prezzo pieno.Non si deve sempre e comunque far passare sky come una azienda di santerellini.E' un'azienda che è assetata di soli soldi e che fa di tutto per farti spedere sempre e comunque di più.Questa è una mia convinzione.Mi dirai perchè non abbandoni sky,perchè mediaset e rai sono peggio.

Certo quando mi sono abbonato io nemmeno davano il decoder mi sono andato a comprare 900 mila lire di deco.... E poi quest'anno siccome il Palermo è sceso in b mi hanno detto se vuoi vedere il Palermo devi comprare il pacchetto 99euri.... Io capisco che tu vuoi difenderli ma io ho i miei buoni motivi x essere in****ato.... Poi strategie di mercato de chiede?? Ahahahahah strategia astuta da parte loro non sono solo io a lamentarmi abbiamo inoltrato la disdetta in 60 contemporaneamente e chissà quanti siamo in tutta Italia....

Certo quando mi sono abbonato io nemmeno davano il decoder mi sono andato a comprare 900 mila lire di deco.... E poi quest'anno siccome il Palermo è sceso in b mi hanno detto se vuoi vedere il Palermo devi comprare il pacchetto 99euri.... Io capisco che tu vuoi difenderli ma io ho i miei buoni motivi x essere in****ato.... Poi strategie di mercato de chiede?? Ahahahahah strategia astuta da parte loro non sono solo io a lamentarmi abbiamo inoltrato la disdetta in 60 contemporaneamente e chissà quanti siamo in tutta Italia....
Straquoto ,purtroppo sky ne aprofitta perchè ha il monopolio sul sat purtroppo,e le leggi italiane gli danno carta bianca.:mad:

Vuoi che ti dica di più?? Dopo aver acquistato il pacchetto per la serie b alla terza giornata mi oscurano..... E dicono ma a noi non risulta!!!! Mi sono perso la cinque partite prima che scoprivano di aver fatto una cretinata.... Cosa è questo?? Adesso senza avviso senza spiegazioni arrivano e staccano l'hd perché i miei decoder non sono autorizzati..... Ahahahahah sinceramente me ne frego dell'hd se vuoi saperlo sono loro che hanno rotto

STARDUST ama chi ti ama non amare chi ti sfugge ama solo chi per te si distrugge.... Sky attua una dittatura su noi poveri consumatori.... Perché non c'è concorrenza

Salve a tutti ieri ho chiamato l'operatore spiegandoci che molte persone hanno risolto il problema chiedendo la dissociazione smart card decoder,la signorina è stata molto gentile e dopo 15 minuti di telefonata e dopo avergli comunicato entrambi i seriali( decoder e smart card) mi ha detto di attendere una 15 ina di minuti per tornare a vedere gli hd....cmq dopo ore e ore di attesa il problema sussiste ancora....ma devo lasciare acceso su un canale in particolare per caso?????

Vuoi che ti dica di più?? Dopo aver acquistato il pacchetto per la serie b alla terza giornata mi oscurano..... E dicono ma a noi non risulta!!!! Mi sono perso la cinque partite prima che scoprivano di aver fatto una cretinata.... Cosa è questo?? Adesso senza avviso senza spiegazioni arrivano e staccano l'hd perché i miei decoder non sono autorizzati..... Ahahahahah sinceramente me ne frego dell'hd se vuoi saperlo sono loro che hanno rotto

Ragazzi nel contratto è specificato

Art. 5 quater – Servizio Sky HD
5.1 quater: Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano nell’ipotesi di adesione dell’Abbonato al Servizio Sky HD. Con l’adesione al Servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il
Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD,ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Sky HD presuppone l’utilizzo di un Decoder HD fornito da Sky in comodato d’uso gratuito oppure di proprietà dell’Abbonato, e il pagamento del Canone per il Servizio Sky HD e del Corrispettivo di attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.
5.2 quater: Sky garantisce la corretta fruizione di tutte le specifiche funzioni del Servizio Sky HD esclusivamente mediante l’uso da parte dell’Abbonato di Decoder HD forniti da Sky in comodato d’uso gratuito o venduti o comunque immessi sul mercato direttamente da Sky.

5.1 quater: Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano nell’ipotesi di adesione dell’Abbonato al Servizio Sky HD. Con l’adesione al Servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il
Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD,ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Sky HD presuppone l’utilizzo di un Decoder HD fornito da Sky in comodato d’uso gratuito oppure di proprietà dell’Abbonato, e il pagamento del Canone per il Servizio Sky HD e del Corrispettivo di attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.
5.2 quater: Sky garantisce la corretta fruizione di tutte le specifiche funzioni del Servizio Sky HD esclusivamente mediante l’uso da parte dell’Abbonato di Decoder HD forniti da Sky in comodato d’uso gratuito o venduti o comunque immessi sul mercato direttamente da Sky.
mi sebra che dica che si possa usare su piu decder la samrcard basta che siano di sky

Il problema è che loro fanno sempre quello che gli pare... Io l'ho fatto presente a sky prima che succedeva tutto questo e mi hanno detto che potevo tranquillamente usare qualsiasi decoder anche se scritto nel regolamento mi hanno detto non fa niente quello che importa a loro è il tuo abbonamento.... Cmq non voglio polemizzare per carità.. Adesso mi ritrovo decoder che mi permettono di vedere sd... Finché duraaaa

Piccolo sondaggio: qualcuno con skybox non riesce a vedere HD nonostante abbia provato a sentire il callcenter e chiedere il pairing? Ovviamente nel rapporto 1:1

ma nessuno ti obbliga alla fine ad essere abbonato a sky o sbaglio? se sei abbonato ti stavan bene le condizioni a cui aderito o no? ora non ti sta piu bene ? disdici alla fine i soldi son tuoi e fai cio che ti pare.... purtroppo la realta e questa monopolio o non monopolio

Le mie prepagate sono intestate ad uno che ne ha migliaia intestate, così mi ha detto l'operatrice di sky

Indietro
Alto Basso