Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie delle risposte , lo scorso anno me lo aveva prestato era lo stesso e si vedeva , ora ho chiamato e in effetti sono cambiate le direttive , sinceramente mi sembra un po una boiata perché ti obbligano a fare su e giù con il decoder , comunque ho chiamato e me lo hanno abilitato , ma quando torno devo richiamare x tornare al mio .
Mi giunge voce che con abbonamenti e prepagate attivati dopo il 1° giugno i decoder non registrati non visualizzano nemmeno più i programmi SD. Vi risulta?
Infatti da esperienza personale, secondo me, è il ricevitore che viene abilitato e non la carta.
Scusatemi, solo per fare estrema chiarezza, avrei bisogno di qualcuno particolarmente "addentro" a queste problematiche Sky che sappia dire qualcosa di esaustivo possibilmente: sono un neo abbonato in fase di attivazione della card (verrà il tecnico martedì pomeriggio ad installarmi il MySkyHD, attivandomi il tutto...), in casa, oltre alla presa SCR del salone che sarà dedicata esclusivamente al solo MySkyHD, ho altre due prese sat dual feed Hot Bird/Astra autonome. Non volendo assolutamente ricorrere al Multivision, anche perchè i pacchetti Sport e Calcio non sono più in esso attivabili, in una di queste avrei intenzione di installare un secondo decoder, naturalmente ufficiale e "riconosciuto" da Sky, sia esso uno Sky HD ovvero un X-Dome 1000NC Combo, per poter spostare la card al momento del bisogno dal salone alla cucina, magari per poter vedere le partite delle 12.30 la domenica a pranzo, per esempio. Questa operazione, leggendo le Condizioni Generale d'Abbonamento del 13/6 scorso, non è formalmente assolutamente vietata ,mi chiedo comunque se vi risulta che sia realmente attivabile l'HD sul secondo decoder di proprietà telefonicamente, e se tale operazione non comporti la disattivazione automatica dei servizi propri del MySkyHD. Sarebbe corretto che ciò non avvenisse, se solo si potesse fare il pairing della scheda sui due decoder, ma con Sky nulla è scontato, purtroppo.....Chi ne sa di più ? Grazie a tutti !
Ieri pomeriggio sono venuti i tecnici dello Sky Center incaricato da Sky per l'installazione/attivazione del MySkyHD e della smart card. Tutto è filato liscio, anche la connessione di rete via TP-Link ha funzionato all'istante, per fortuna ! Alla fine quindi, prima che i tecnici andassero via, ho voluto far loro la domanda che mi ponevo io pochi messaggi fa: mi hanno risposto chiaramente che, con un X-Dome (consigliatomi da loro) installato in cucina, chiamando "una tantum" per fare il pairing della card col decoder di proprietà, potrò spostare tranquillamente la scheda da una stanza all'altra, senza incorrere in brutte sorprese ! In questo senso ho cercato, ribadendo i miei sospetti in proposito (possibili errori 999x ed altre "amenità" varie....), di essere estremamente chiaro!Da quello che so io, per le letture che mi sono fatto qui dentro, se il decoder è già sbloccato perdi le capacità di MySky quando torni indietro. Se il decoder non è abilitato fanno delle storie per abilitartelo perché per loro 1 tessera = 1 decoder. Poi sono d'accordo che non dovrebbe essere vietato.
Magari qualcuno ti sa rispondere per esperienza in prima persona.
Quindi se volessi comprarmi un'altro xdome(ne ho gia uno da circa 4 anni) devo farmi abilitate l'hd chiamando sky per farmi il pairing,da quello che ho capito.Coreggetemi se sbaglio.Ieri pomeriggio sono venuti i tecnici dello Sky Center incaricato da Sky per l'installazione/attivazione del MySkyHD e della smart card. Tutto è filato liscio, anche la connessione di rete via TP-Link ha funzionato all'istante, per fortuna ! Alla fine quindi, prima che i tecnici andassero via, ho voluto far loro la domanda che mi ponevo io pochi messaggi fa: mi hanno risposto chiaramente che, con un X-Dome (consigliatomi da loro) installato in cucina, chiamando "una tantum" per fare il pairing della card col decoder di proprietà, potrò spostare tranquillamente la scheda da una stanza all'altra, senza incorrere in brutte sorprese ! In questo senso ho cercato, ribadendo i miei sospetti in tal senso (possibili errori 999x ed altre "amenità" varie....), di essere estremamente chiaro!
Se i tecnici dello Sky Center non mi hanno detto caxxate, dovrebbe essere così.......Quindi se volessi comprarmi un'altro xdome(ne ho gia uno da circa 4 anni) devo farmi abilitate l'hd chiamando sky per farmi il pairing,da quello che ho capito.Coreggetemi se sbaglio.
Facendo le corna non ho mai avuto problemi con l'xdome.Come detto c'è l'ho da 4 anni e tutto ok ma tocco ferro.Meglio non andare ot ma visto che hai accennato all'xdome ho fatto una domanda.Se i tecnici dello Sky Center non mi hanno detto caxxate, dovrebbe essere così.......
Tu come ti trovi con l'accoppiata smart card Sky/X-Dome, hai finora avuto mai problemi ?
Come no... la fantascienza secondo sky....la card va in lettura e comunica a Sky il seriale del decoder
Eh eh ehCome no... la fantascienza secondo sky....![]()