Avviso numero 7 (Smart Card)

il problema è che in tutti i call center sky e non, ci sono persone incompetenti che ne sanno meno di noi.

Ragazzi.

Mio Nonno ha una Smart Card Prepagata con i pacchetti Sky TV + Calcio in HD.

Decoder My Sky HD (BskyB 890i) comprato su E-Bay.

Sono andato a casa sua ieri e vede tutto senza problemi :eusa_think:

Io con XDome ho ancora buio pesto, ma ora ho buio su Disney Channel HD...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

grazie a tutti per le risposte tornero' alla carica con i call center...guardate che sono rimasto allibito anche io quando ho sentito che non ci sono i decoder di proprieta'... non vorrei che il mio fosse stato come dite voi bannato... scusate ancora comunque mai piu' con sky questo poco ma sicuro..

caro paolobody se alludi alla premier che non si vede con le prepagate quoto con te.. tra l' altro avevo comperato la scheda perche mi interessava soprattutto la premier...che sfiga.. comunque all'estero sky italia vende le prepagate con la premier inclusa.. scusate se sono andato fuori tema

grazie a tutti per le risposte tornero' alla carica con i call center...guardate che sono rimasto allibito anche io quando ho sentito che non ci sono i decoder di proprieta'... non vorrei che il mio fosse stato come dite voi bannato... scusate ancora comunque mai piu' con sky questo poco ma sicuro..

secondo me bionga solo aspetare che si agiorno i codec dei decoder e quello il problema datto che li stanno cabando

intendevo dire che anche in quel caso c'era gente che vedeva, gente che non vedeva e poi vedeva e poi non-rivedeva, gente che non ha mai visto.....

Ultima modifica:
caro paolobody se alludi alla premier che non si vede con le prepagate quoto con te.. tra l' altro avevo comperato la scheda perche mi interessava soprattutto la premier...che sfiga.. comunque all'estero sky italia vende le prepagate con la premier inclusa.. scusate se sono andato fuori tema
ma ha te la premer se ricomnciata ha vedre

ma il reset del Xdome, con il tastino predisposto, và fatto con la card sky inserita ?

saluti

Ieri sera solo sul Clarke Tech (non è un Linux) non si vedevano molti canali HD, mentre sia sul myskyhd che risulta a Sky, sia il mio SkyHD comprato in un centro commerciale di cui Sky non sa nulla, erano perfettamente visibili. Devo dire che a parte i canali HD non visibili nel Clarke Tech nei decoder Sky non ho mai avuto interruzioni o errori 07, 08, ecc... Sono abbonato da sempre, ho i pacchetti indicati in firma, mentre la smartcard è l'ultimo tipo (003?) perchè me l'hanno cambiata da qualche mese che quella vecchia leggeva/non leggeva.

La 7 trasmessa sugli 11355 V qualche minuto fa non si vedeva adesso è tornata, farà la fine degli altri canali oppure sarà stato un altro problema?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

La 7 trasmessa sugli 11355 V qualche minuto fa non si vedeva adesso è tornata, farà la fine degli altri canali oppure sarà stato un altro problema?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Forse stanno lavorando sull'arrivo dell'hd di questo canale previsto secondo alcuni fondi ufficiali su tivùsat entro la fine dell'anno.

il problema è che in tutti i call center sky e non, ci sono persone incompetenti che ne sanno meno di noi.
Quoto ! La prima volta che ho chiamato mi diceva che dovevo cambiare tessera per vedere i canali con l'avviso 07, poi non mi sono arreso, ho richiamato e li' l'operatore in 2 minuti ha abbinato la mia tessera con la mia box sky hd e tutto funziona benissimo.

Quoto ! La prima volta che ho chiamato mi diceva che dovevo cambiare tessera per vedere i canali con l'avviso 07, poi non mi sono arreso, ho richiamato e li' l'operatore in 2 minuti ha abbinato la mia tessera con la mia box sky hd e tutto funziona benissimo.

l'operatore ti ha chiesto solo il seriale del decoder ? o anche il modello ?

io devo abbinarlo a Xdome, volevo dirgli solo il seriale, che dici ci riesco oppure dal seriale capiscono che è Xdome ?

Saluti

Mia esperienza: abito in Germania, impianto condominiale dual-feed Astra/HB, per tale motivo posso solo usare X-dome per vedere i canali SKY.

Ho due decoder Xdome, uno comprato due anni fa ed uno comprato qualche mese fa.
La card credo sia stata nel decoder SKY ufficiale solo per l'attivazione iniziale, normalmente é inserita nel primo Xdome.

Credo che il pairing tra card e decoder sia stato fatto automaticamente da SKY: siccome la card al momento del pairing stava nel primo X-dome allora adesso vedo tutti i canali su questo decoder, se provo a spostare la card sul secondo Xdome non vedo i canali in HD giá segnalati in questo thread.

ma l'id di un decoder sky come è ? quanti numeri ?

qualcuno può scriverlo ?

Io ho Xdome e l'id è

285 XXX XXXX X

totale 11 numeri

Non credo ..Quando ho rimesso la mia card nel decoder originale funzionano tutti canali.Ho preso card e lo messa anche nel decoder del mio vicino(io ho hd bianco,lui invece my sky hd,tutte 2 uficiali con abbo full) funziona anche nel suo.Voi dire che none legata al suo decoder.
Mia esperienza: abito in Germania, impianto condominiale dual-feed Astra/HB, per tale motivo posso solo usare X-dome per vedere i canali SKY.

Ho due decoder Xdome, uno comprato due anni fa ed uno comprato qualche mese fa.
La card credo sia stata nel decoder SKY ufficiale solo per l'attivazione iniziale, normalmente é inserita nel primo Xdome.

Credo che il pairing tra card e decoder sia stato fatto automaticamente da SKY: siccome la card al momento del pairing stava nel primo X-dome allora adesso vedo tutti i canali su questo decoder, se provo a spostare la card sul secondo Xdome non vedo i canali in HD giá segnalati in questo thread.

Indietro
Alto Basso