Avviso numero 7 (Smart Card)

Non credo ..Quando ho rimesso la mia card nel decoder originale funzionano tutti canali.Ho preso card e lo messa anche nel decoder del mio vicino(io ho hd bianco,lui invece my sky hd,tutte 2 uficiali con abbo full) funziona anche nel suo.Voi dire che none legata al suo decoder.

buongiorno,
dovresti fare la controprova lasciando la tua scheda nello skybox del vicino finché non riceverà l'aggiornamento, poi da qui a parlare di effettivo marriage ce ne passa, potrebbero essere esperimenti fatti per altri motivi (esempio ridefinizione dei pacchetti sky).

Alla fine un abbonato regolarissimo a furia di dover chiamare il call center per risolvere i blocchi causati dalle manovre di sky, prima per Fox Sports adesso per queste novità, potrebbe anche stancarsi ! Se tutto ciò vuole essere un promo indiretto per Mediaset Premium..ci stanno riuscendo alla grande !

Il marriage lega la smart a UN decoder, quindi non si spiega perchè (pure a me) continui a funzionare con altri...

Non c'è nessun marriage e nessun problema con la nuova codifica. E' la lettura dell'algoritmo che non va perchè è stato cambiato

ho anche letto esperti che danno la colpa ai tuner dei nostri decoder non sky....boh?

Dopo tutte le testimonianze che sono state postate qui ed in altri forum (fatto ormai inconfutabile), e' sicuro che l'XDome con alcuni utenti funziona ancora e questo vuol dire che NON e' una questione di algoritmo di compressione, ma di pairing o di qualcos'altro, altrimenti con l'XDome (che non puo' essere stato aggiornato) non si riuscirebbe mai a vedere in nessun caso.

A questo punto seguendo la logica possiamo almeno scartare l'ipotesi algoritmo di compressione (e pure i tuner...)

e per chi come me ha il decoder hd ufficiale con una prepagata,e che ha chiamato all'199 spendendo 10 euro e non gli hanno risolto nulla, che:

ACCIDENTI DEVE FARE PIU'?

Ercolino,cosa mi ci consigli?

Dopo tutte le testimonianze che sono state postate qui ed in altri forum (fatto ormai inconfutabile), e' sicuro che l'XDome con alcuni utenti funziona ancora e questo vuol dire che NON e' una questione di algoritmo di compressione, ma di pairing o di qualcos'altro, altrimenti con l'XDome (che non puo' essere stato aggiornato) non si riuscirebbe mai a vedere in nessun caso.

A questo punto seguendo la logica possiamo almeno scartare l'ipotesi algoritmo di compressione (e pure i tuner...)

io direi che è più probabile un pairing solo con un certo tipo di carte.....perchè con le 919 si apre

Ieri sera ho contattato Sky 199 100 400, alla fine mi hanno risposto che 3-4 mesi mandano impulsi di blocco ai decoder (e non alla smart card) non associati alla Smart Card in dotazione. Decoder+Smart Card= 1 abilitazione. Se hai bisogno di vederlo altrove, mi hanno risposto: deve fare il Multivision.

Ma non sarebbe perchè ci sono skybox controfatti o rubati che fanno queste verifiche e il mariage ????

Ieri sera ho contattato Sky 199 100 400, alla fine mi hanno risposto che 3-4 mesi mandano impulsi di blocco ai decoder (e non alla smart card) non associati alla Smart Card in dotazione. Decoder+Smart Card= 1 abilitazione. Se hai bisogno di vederlo altrove, mi hanno risposto: deve fare il Multivision.
E perchè a me non hanno detto la stessa cosa?Possibile non si riesca a capire il vero motivo?Almeno ci metteremmo l'anima in pace.

Confermo. Dopo diversi tentativi ho trovato un operatore che mi ha passato il reparto tecnico e ha risolto il problema chiedendomi semplicemente lo STB_ID del mio decoder (di proprietà modello pace 831). Il problema nasce quando la smart card non è inserita in un decoder che nei sistemi sky è associato ad essa. Questo è ovviamente tipico con le prepagate come nel mio caso.

Insistete per parlare con il reparto tecnico, saluti,

6Mhz

Indietro
Alto Basso