Avviso numero 7 (Smart Card)

Io sono abbonato sky con my sky hd e servizio hd, ho appena acquistato un my sky hd da uno sky service per poter vedere sky anche in cucina ma senza pagare 10 euro al mese per multivision con lo svantaggio che sky si vede in cucina o in salotto.. ho appurato che nel decoder acquistato vedo solo i canali sd mentre per quelli Hd mi comunica che sta verificando i dati ma non mi fa vedere nulla.. deduco che si vedranno solo in Sd..e tutto ciò mi va anche bene considerando che in cucina non serve vedere hd a tutti i costi..

Ragionamento corretto ma, purtroppo, bisogna anche considerare che iniziano ad essere molti, è di qualità, i canali trasmessi solo in hd (arte, classica, dea, Fox2)

Inviato dal mio G3S utilizzando Tapatalk

Salve, ho da poco acquistato un decoder originale Sky modello Pace, per collegarlo a un'altra tv e spostare, secondo necessità, la smart card: il problema è che il nuovo decoder (modello esattamente uguale a quello vecchio, ho verificato guardando sotto) non riconosce la smart card sui canali HD e compare il famoso Avviso 07:riconoscimento smart card in corso......invece i canali non hd si vedono tranquillamente.
Come posso procedere? Si tratta di far aggiornare la card da quelli di sky o qualcosa del genere?

basta che leggi qualche pagina e vedrai che purtroppo non lo potrai usare con i canali HD.

p. S. sono nella tua identica situazione :-(

Salve a tutti ho un problema, ho comprato una prepagata con il pacchetto calcio hd e il Decoder Xdome HD-1000NC soltanto che i canali hd non si vedono compare la scritta Smart Card non corretta. Ho telefonato a sky per fare l'abbinamento smart Card con il Decoder ma mi ha risposto una signora molto molto scortese e mi ha detto che loro non trattano il Decoder Xdome e mi ha riattaccato subito il telefono in faccia!!!
Cosa posso fare? grazie a tutti

salve, ho da meno di una settimana comprat la prepagata sky con 2 pacchetti, sport e cinema, spendendo 199 eur e dovrei aver la visione x 15 mesi.. fino a marzo 2015.. vorrei esser rassicurato da chi ha maggior esperienza, per adesso vedo tutto bene, desidero sapere da voi se l'hd lo stanno levando in maniera random e dunque mi debbbo aspettare che prima o poi capiti pure a me o se il fatto che io riesca a vedere ancora tutto (tramite un myskyhd preso su subito a 30 euro) vuol dire che sono stato un pizzico fortunato da averlo già inserito in quella famosa lista. grazie x le risposte.

Salve a tutti ho un problema, ho comprato una prepagata con il pacchetto calcio hd e il Decoder Xdome HD-1000NC soltanto che i canali hd non si vedono compare la scritta Smart Card non corretta. Ho telefonato a sky per fare l'abbinamento smart Card con il Decoder ma mi ha risposto una signora molto molto scortese e mi ha detto che loro non trattano il Decoder Xdome e mi ha riattaccato subito il telefono in faccia!!!
Cosa posso fare? grazie a tutti

Richiama e non dire che è un xdome, io dopo un paio di telefonate me lo hanno attivato. Ovviamente devi avere il codice cliente e il nome dell'intestatario

salve, ho da meno di una settimana comprat la prepagata sky con 2 pacchetti, sport e cinema, spendendo 199 eur e dovrei aver la visione x 15 mesi.. fino a marzo 2015.. vorrei esser rassicurato da chi ha maggior esperienza, per adesso vedo tutto bene, desidero sapere da voi se l'hd lo stanno levando in maniera random e dunque mi debbbo aspettare che prima o poi capiti pure a me o se il fatto che io riesca a vedere ancora tutto (tramite un myskyhd preso su subito a 30 euro) vuol dire che sono stato un pizzico fortunato da averlo già inserito in quella famosa lista. grazie x le risposte.

Se il tuo decoder è abilitato alla visione dei canali hd non devi preoccuparti per il futuro: attualmente non ci sono stati casi di decoder disattivati successivamente

grazie per la risposta, ma se alternassi nello stesso decoder 2 prepagate, c'è il rischio che possa accadere pure a me? debbo tener sempre la stessa inserita?

state tranquilli , da fonti sicure vi posso confermare che la cosa si risolverà a breve.:icon_bounce:

Come fai a dire che si risolverà a breve? Se provi a togliere il pezzo di plastica te la trombano nel giro di poche ore... dal 12 dic.13 ad oggi 05.01.14 dopo il famoso errore 999.6 e 07 ho preso il pezzo di plastica e le ho passato ben benino sul piezo elettrico della cucina a gas trasformando l'errore in 02, ho chiamato il 7070 di milano ed ogni volta li ho fatti diventare matti, perché comunicavo che l'errore 02! comunicando che il decoder rimaneva senza corrente per tutta la notte, battibecco (lei deve tenere il decoder in standby; la mia TV è collegata ad una ciavatta sulla presa Master, con cinque prese slave stacca la rete elettrica a tutte le periferiche collegate) Risultato 5 decoder più 7 pezzi di plastica sotituite, non so chi vince alla fine. Spero che sia vero quello che dici. Far credere che il pezzo di plastica sta nel loro alloggio, credo che sia difficile. Confidenzialmente posso dirvi, che un amico ha sentito parlare che hanno attivato la porta ethernet del My S*y hd, sono in attesa di eventuali bozze di schemi di modifica da apportare. Credo che solo così si possa fare qualcosa, per evitare l'errore 999x ecc. Grazie a Tutti.

state tranquilli , da fonti sicure vi posso confermare che la cosa si risolverà a breve.:icon_bounce:

?......Confidenzialmente posso dirvi, che un amico ha sentito parlare che hanno attivato la porta ethernet del My S*y hd, sono in attesa di eventuali bozze di schemi di modifica da apportare. Credo che solo così si possa fare qualcosa, per evitare l'errore 999x ecc. Grazie a Tutti.

non iniziamo con certi argomenti che, come sapete molto bene, qui non sono ammessi

ne sono sicuro perchè semplicemente ci lavoro con loro e sappiamo benissimo del problema in questione , stanno cercando una soluzione software da rilasciare on-air per risolvere questo problema .:icon_bounce:

scusami ma sei sicuro di cosa? Cosa risolverà e soprattuto chi? Cerca di essere più chiaro.
Grazie

Speriamo... Aver pagato 100 euro il decoder ufficiale e non poterlo usare appieno, mi da alquanto fastidio...

Indietro
Alto Basso