Avviso numero 7 (Smart Card)

ne sono sicuro perchè semplicemente ci lavoro con loro e sappiamo benissimo del problema in questione , stanno cercando una soluzione software da rilasciare on-air per risolvere questo problema .:icon_bounce:

sicuramente si riferiva all hd

se è discorso hd/sky c'è poco da risolvere, sappiamo bene che non è un problema, ma una cosa voluta, quindi qualsiasi altra soluzione "verrà trovata" qui non è argomentazione gradita e resta valido il concetto che ho espresso poco sopra

Magari saro' preso per stupido o recidivo, ma oggi ho avuto l'occasione di comprare su subito un mysky hd senza hard disk (tanto con la prepagata a poco mi sarebbe servito) a 20€. L'ho messo in casa come secondo decoder scendendo un secondo cavo dalla parabola (cosi' come consigliatomi su questo forum) e vedo perfettamente tutti i canali su entrambi. ho 2 prepagate con skytv + sport e cinema prese pochi gg fa in un centro sky a 199 x entrambe e mi e' stata assicurata la visione per 15 mesi dunque capirete che mi seccherebbe se mi si oscurassero in futuro. Anche a me scompariranno? O se li vedo adesso li vedro' sempre? Oppure debbo aspettare qualche ora con la tv accesa affinche' si riscontri il problema? Grazie ancora e auguri a tutti.

Speriamo... Aver pagato 100 euro il decoder ufficiale e non poterlo usare appieno, mi da alquanto fastidio...
Secondo me puoi tentare di far valere, verso il venditore, la garanzia per difetto di conformità.

Questo è un elenco di beni con difetto di conformità:
- non idonei all’uso normale o all’uso cui servono abitualmente beni dello stesso tipo;
- non idonei all’uso particolare voluto dal consumatore, se lo ha portato a conoscenza del venditore;
- non conformi alla descrizione fatta dal venditore;
- sono privi delle qualità abituali di un bene dello stesso tipo che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene, delle eventuali dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del prodotto fatte dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante.

L'ultimo punto mi sembra quello più significativo.

c'ho provato, ma la garanzia prevede la sostituzione, non il rimborso. poi a me è passato più di un anno dall'acquisto... Ad ogni modo anche a me lo Sky Center disse che nel giro di qualche settimana il problema sarebbe stato risolto con un aggiornamento... Anche se non ci credo...

c'ho provato, ma la garanzia prevede la sostituzione, non il rimborso. poi a me è passato più di un anno dall'acquisto... Ad ogni modo anche a me lo Sky Center disse che nel giro di qualche settimana il problema sarebbe stato risolto con un aggiornamento... Anche se non ci credo...

Di al tuo venditore (lo sky center) di chiamare sky e farti associate il seriale del tuo decoder con una loro scheda prepagata (gli sky center ne attivano sempre molte) e vedrai i canali hd

associando un decoder hd di proprietà alla propria card con mysky hd abbinato, si perdono i servizi del mysky hd principale...ok...ma in che senso? la possibilità di registrare o si perde anche l'on demand?

associando un decoder hd di proprietà alla propria card con mysky hd abbinato, si perdono i servizi del mysky hd principale...ok...ma in che senso? la possibilità di registrare o si perde anche l'on demand?
Credo entrambi
Poi basta richiamare e farli riattivare

il problema non è tanto le funzionalità mysky, xkè te le riabilitano.. il problema è farsi abbinare il decoder di proprietà al proprio abbonamento

ne sono sicuro perchè semplicemente ci lavoro con loro e sappiamo benissimo del problema in questione , stanno cercando una soluzione software da rilasciare on-air per risolvere questo problema .:icon_bounce:

Si ma a tutti i decoder anche linux oppure solo quelli Sky?? E quando ??

scusami ma sei sicuro di cosa? Cosa risolverà e soprattuto chi? Cerca di essere più chiaro.
Grazie

stanno cercando di risolvere questo problema dell' HD perche' se uno si compra il decoder HD e vuole spostare la scheda del proprio abbonamento non e' corretto che non lo possa utilizzare .Almeno questa è la spiegazione che mi hanno dato .Poi che volete che vi dica ....... altro non posso riferire per motivi di segretezza aziendale .

Ricorda che la garanzia sui difetti di conformità dura 2 anni ed inoltre se la riparazione o la sostituzione non risolve il problema allora si ha diritto al rimborso del prezzo pagato (la garanzia legale prevale su quella convenzionale).

stanno cercando di risolvere questo problema dell' HD perche' se uno si compra il decoder HD e vuole spostare la scheda del proprio abbonamento non e' corretto che non lo possa utilizzare .Almeno questa è la spiegazione che mi hanno dato .Poi che volete che vi dica ....... altro non posso riferire per motivi di segretezza aziendale .
Si ma anche per i Linux o solo decoder Sky???

Ragà buongiorno. Allora, sono appena stato dallo Sky Center dove acquistai il decoder. Ora va presa con le pinze come notizia, ma mi ha detto che il problema è in via di risoluzione (parlo ovviamente del decoder ufficiale sky hd) mediante un aggiornamento ota, che è iniziato x gli Sky hd più recenti (quelli sottili) x poi continuare a quelli più vecchi come il mio. Mi ha anche detto che cmq, chiamando il Call center, "devono" fare l'abilitazione del decoder in quanto appunto decoder ufficiali. Anche xkè, ha continuato, altrimenti non li potrebbero vendere e Sky gliene ha appena inviati altri 15 destinati alla vendita...

Ragà buongiorno. Allora, sono appena stato dallo Sky Center dove acquistai il decoder. Ora va presa con le pinze come notizia, ma mi ha detto che il problema è in via di risoluzione (parlo ovviamente del decoder ufficiale sky hd) mediante un aggiornamento ota, che è iniziato x gli Sky hd più recenti (quelli sottili) x poi continuare a quelli più vecchi come il mio. Mi ha anche detto che cmq, chiamando il Call center, "devono" fare l'abilitazione del decoder in quanto appunto decoder ufficiali. Anche xkè, ha continuato, altrimenti non li potrebbero vendere e Sky gliene ha appena inviati altri 15 destinati alla vendita...

Grazie per le info. Ma questo vale per tutti i decoder sky hd o soltanto per quelli intestati a proprio nome e comprati personalmente? Perche' io ne avrei 1 veramente comprato da me e 4 presi su subito a 20/30 € l'1 ma che finora hanno semre funz egregiamente, ma dunque non intestati a me e chissa' a chi (sono o mysky hd o il pace bianco piccolo sempre hd). Grazie er l'eventuale precisazione.

Che vuoi che ti dica... In genere la visione è garantita su decoder ufficiale distribuiti direttamente da Sky (Sky center/Service)... Quelli che hai preso su subito ovviamente non lo sono...

Che vuoi che ti dica... In genere la visione è garantita su decoder ufficiale distribuiti direttamente da Sky (Sky center/Service)... Quelli che hai preso su subito ovviamente non lo sono...

Beh ma sono sempre sky hd. Qualc1 altro li avra' presi al centro sky (o in abbonam o acquistandolo ma sempre ufficiali sono). Perche' , e sopratutto come dovrebbero fare distinzione tra quello comprato da me e quelloo preso da altri, a me poi rivenduto?

Indietro
Alto Basso