Avviso numero 7 (Smart Card)

potrebbero essere anche decoder non restituiti alla chiusura dell'abbonamento e quindi trattenuti illecitamente, o peggio di dubbia provenienza. In ogni caso, presi da privati, non credo che ti possa lamentare con Sky se di colpo non ti funzionano più oppure non vedi gli HD

potrebbero essere anche decoder non restituiti alla chiusura dell'abbonamento e quindi trattenuti illecitamente, o peggio di dubbia provenienza. In ogni caso, presi da privati, non credo che ti possa lamentare con Sky se di colpo non ti funzionano più oppure non vedi gli HD

Ma infatti non mi lamento, pero' vorrei capire loro come riesc a fare distinzione tra decoder non restituiti e decoder comprati se non sono io a dir loro il discorso di ebay/subito. Potrei dire che sono miei o di un mio caro amico. Non vedo perche' non mi debb riattiv l'hd.

Ma infatti non mi lamento, pero' vorrei capire loro come riesc a fare distinzione tra decoder non restituiti e decoder comprati se non sono io a dir loro il discorso di ebay/subito. Potrei dire che sono miei o di un mio caro amico. Non vedo perche' non mi debb riattiv l'hd.

Con in numero identificativo del decoder, ognuno ne ha uno diverso ;)

Mah. Speriamo risolvano per tutti. Per adesso vedo tutto bene. Anche sui mysky hd da 20€, spero non mi stacchino l'hd in futuro, altrimenti proverei cmq a chiamare e lamentarmi:p

non per fare il pignolo, ma se vogliono questi (non lo fanno che non lo fanno) e se gli girano possono citare per "incauto acquisto" chi chiama per farsi associare un decoder non comprato in uno sky center. reato previsto dal codice penale l'incauto acquisto.

come indicatomi dallo Sky Center ho provato a richiamare al servizio clienti e questa volta l'operatore gentilissimo, dopo avermi messo in attesa, si è preso il seriale del decoder e della card x l'abbinamento che, a suo dire, avverrà entro 72 ore. Mi ha poi detto pure che quando vorrò riusare la card nel myskyhd dovrò richiamare. Speriamo di aver finalmente risolto questa odissea :)

ho una scheda prepagata, visto che non funziona con il mysky on demand hd, posso comprare un decoder sky hd usato (quelli bianchi per intenderci) ed avere piu' fortuna? o stanno abbinando le schede anche con i suddetti?
grazie Giuseppe

vi sta facendo moltti casteli in aria sky non vuole abanare decoder e smarcad e un semplice esore che stanno facendo e poi loro non sono capci di capre se usi la sarcard nel loro decoder ho in un altro

Sei sicuro di quelo che affermi? Io non lo sarei, avendo attivato il multivison, e avere scambiato le due schede coi due deoder uno mysky, mi hanno chiamato al telefono chiededndomi se avevo trasferito la scheda legata attivata col multivision in un'altra casa...quindi possono fare questa verifica forse

come indicatomi dallo Sky Center ho provato a richiamare al servizio clienti e questa volta l'operatore gentilissimo, dopo avermi messo in attesa, si è preso il seriale del decoder e della card x l'abbinamento che, a suo dire, avverrà entro 72 ore. Mi ha poi detto pure che quando vorrò riusare la card nel myskyhd dovrò richiamare. Speriamo di aver finalmente risolto questa odissea :)
e poi sei vuoi di nuovo spostarla nel decoder di proprietà devi richiamare di nuovo?! in pratica ti guardi la tv assieme all'operatore collegato via telefono :D

Sei sicuro di quelo che affermi? Io non lo sarei, avendo attivato il multivison, e avere scambiato le due schede coi due deoder uno mysky, mi hanno chiamato al telefono chiededndomi se avevo trasferito la scheda legata attivata col multivision in un'altra casa...quindi possono fare questa verifica forse

no, non lo riescono a fare questo.. é solo una domanda trabocchetto. ciò non toglie che potrebbero chiederti di verificare facendoti leggere ciò che appare a video nei due tv

alorra secondo me se sono colegati ha iternet magari si ma senza internet penso peropio di no e poi il tuo discorso e sul multivision io parlavo di una una unica scheda portata su un altro decoder

allora ragazzi, la mia situazione attuale è questa: 1 parabola con un illuminatore a 2 uscite. 2 decoder myskyhd collegati ai 2 cavi che scendono in 2 stanze differenti, 2 prepagate! e vedo in entrambi i canali in hd contemporaneamente. debbo aspettarmi modifiche o sono "salvo" (cioè i miei 2 decoder comprati da privati, per pura fortuna sono inseriti nell'elenco sky)? grazie

allora ragazzi, la mia situazione attuale è questa: 1 parabola con un illuminatore a 2 uscite. 2 decoder myskyhd collegati ai 2 cavi che scendono in 2 stanze differenti, 2 prepagate! e vedo in entrambi i canali in hd contemporaneamente. debbo aspettarmi modifiche o sono "salvo" (cioè i miei 2 decoder comprati da privati, per pura fortuna sono inseriti nell'elenco sky)? grazie

Sei salvo :)

Ho qualche problema anche io con abbonamento regolare su decoder di proprietà e pure con una prepagata su MySkyHD in comodato d'uso.
Ho provato a leggere almeno 30/40 pagine di post indietro, e non ho capito molto la situazione. Molti utenti postano le proprie sensazioni e/o danno notizie errate creando molta confusione.
C'è qualcuno che potrebbe fare un post dove si riassumono le varie combinazioni decoder (Sky Box/MySkyHD/proprietà/comodato d'uso) e smart card (prepagata o abbonamento) per fare un po' di chiarezza e capire dove si può intervenire con il call center e dove ora la situazione è momentaneamente (forse) in sospeso?
Grazie in anticipo a chiunque lo faccia

Tutti i decoder certificati (skybox hd, myskyhd, xdome) sia in comodato che di proprietà devono visualizzare i canali hd, sia con prepagate che con abbonamento. Se non visualizzi i canali hd devi chiamare sky e dare il seriale del decoder per l'abilitazione.
Purtroppo alcuni operatori, ad una sola smartcard vogliono abbinare un solo decoder, altri operatori "più gentili" invece ti abilitano anche il secondo decoder alla stessa smart card.

alorra secondo me se sono colegati ha iternet magari si ma senza internet penso peropio di no e poi il tuo discorso e sul multivision io parlavo di una una unica scheda portata su un altro decoder

Si hai ragione, di primo acchitto pensavo che potrebbe esserci un'attinenza tra i due eventi, pensandoci bene però Sky potrebbe solo verificare che il decoder consegnato per il multivision è legato a quella determinata smart card, mentre lo stesso discorso non vale per la smart card inserita nel decoder mySky (questo si collegato ad internet per l'on demand). Mah!

Indietro
Alto Basso