Avviso numero 7 (Smart Card)

si questo me lo dissero anche al momento dell'attivazione, ma se chiamano al cellulare e sono fuori casa come fanno a fare questa verifica, cioè quando mi hanno chiesto se avevo inserito la scheda del multivision in un'altra casa ho detto certo che no, poi mi è venuto in mente dello scambio tra le due schede, ma all'interno della stessa abitazione però, per quello ho pensato che avrebbero potuto essersi accorti dell mia prova, mah, ad essere sinceri gli stessi operatori hanno ammesso che la scheda te la puoi portare dove vuoi....mah!

È un problema di decoder perché se prendiamo in decoder nuovo e infiliamo una sc già abilitata i canali hd non si vedono dopo averlo associato ad un cliente è attivato possiamo metterci qualsiasi scheda e lui funziona.
Ho fatto la prova personalmente sono un installer quindi parliamo di decoder ufficiali

È rimasta solo una prova da fare , mi serve un volontario con una prepagata e un decoder hd ( anche di dubbia provenienza) con l avviso 07 che mi invia in privato numero sc e id del decoder e vediamo se alla fine funziona

Se funziona vi spiego come fare!!!!

E' ormai da parecchi post che è evidente quanto hai scritto: per quanto riguarda i decoder ufficiali, l'errore 7 avviene solo su quelli che non sono mai stati associati a un cliente attivo. Quindi o provenienti da furti/truffe o (solo nel caso di HD) acquistati regolarmente ma mai attivati.

Purtroppo non posso aiutarti, ho una prepagata ma con un decoder funzionante....a meno che non vada bene anche un MySky...

Ciao a tutti riporto la mia esperienza,ho comprato due prepagate e un decoder hd (non myskyhd) su ebay e finche' con la prima scheda non e' stata fatta associazione decoder/codice cliente non vedevo gli HD con nessuna delle due schede.
Dopo l'associazione ho avuto visione con gli HD su tutte e due le schede (anche se l'associazione scheda/decoder/codice cliente e' stata fatta per una sola scheda).
Quindi penso che una volta che l'STB_ID del decoder viene inserito nel loro sistema poi qualsiasi scheda che si inserisce fa vedere gli HD.

a me è stato chiesto proprio il seriale del decoder (quello scritto sotto) 3 giorni fa ma ancora niente

Io ero al telefono con il venditore ebay mentre lui era al telefono con l'operatore sky per aggiungere il mio decoder al loro database (hanno voluto sia STB_ID che seriale del decoder scritto nell'etichetta sotto) .
L'operazione e' durata 5 minuti e al termine ho avuto subito visione degli HD

salve ho una prepagata anonyma compratta sur internet et noon riesco a fare l abinnamento con il mio decoder
sono in francia
grazie per l aiutto

salve ho una prepagata anonyma compratta sur internet et noon riesco a fare l abinnamento con il mio decoder
sono in francia
grazie per l aiutto

purtroppo dalla Francia non è che puoi fare molto. Dovresti farti aiutare da chi ti ha venduto la tessera e il decoder

che numero sky devo chiamare per abbinare la mia prepagata con il mio unico decoder xdome?

quali informazioni servono? solo scard e ca stb id?

ho letto un po di post ma sono veramente tanti mi potete aiutare?

027070, sì, i 2 id della smartcard e del decoder.
in bocca al lupo. ;)

consiglio per un approccio giusto? O meglio cosa non dire assolutamente?

Ultima modifica:
venerdì rientro e provo pure con il mio decoder Sky HD di proprietà acquistato presso Sky Center

Indietro
Alto Basso