Avviso sottotitoli mediaset

gianni12345

Digital-Forum Master
Ciao, ogni volta che vedo un programma di mediaset nella parte bassa della TV appare un messaggio di avviso che dice: "i programmi sottotitolati sono visibili sulle pagine 777-canale5, 776-italia1, 775 rete4" ho provato ad eliminare i sottotitoli dal DEC ma appena cambio canale si riabilita da solo :mad: Ho provato anche a resettare il dec ma niente!Il problema si e' presentato solo dopo lo S.O. del 19 novembre.
Ciao Gianni
PS il dec "difettoso" e' un nokia T 110

Al 99% i sottotitoli sono disattivabili.

Vediamo se c'è qualche possessore di questo decoder, poichè non ricordo onestamente il menù.

VIANELLO_85 ha scritto:
Al 99% i sottotitoli sono disattivabili.

Vediamo se c'è qualche possessore di questo decoder, poichè non ricordo onestamente il menù.
Ciao Vianello, grazie per la risposta.Sulla Tv appare solo l'avviso di andare su quelle pagine di televideo per attivare i sottotitoli.Quello che non capisco perche appare quell'avviso.
Ciao Gianni

Recentemente è stato attivato nel mux 2 mediaset (r4-c5-i1 per intenderci) la funzione di sottitolazione.

Se attiva esce quell'avviso.

Appare quell'avviso perché da un po' di tempo hanno attivato i sottotitoli Dvb sui canali Mediaset.
Nel menu "Cartella preferenze utente" sotto la voce "lingua principale per i sottotitoli" dovrebbe esserci la voce per disabilitare i sottotitoli; forse la voce è nessuno o non visibili. La schermata è Questa.

Ciao

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Appare quell'avviso perché da un po' di tempo anno attivato i sottotitoli Dvb sui canali Mediaset.
Nel menu "Cartella preferenze utente" sotto la voce "lingua principale per i sottotitoli" dovrebbe esserci la voce per disabilitare i sottotitoli; forse la voce è nessuno o non visibili. La schermata è Questa.

Ciao
esatto anch'io avevo lo stesso problema con un dipro interact 1 e ho risolto così

Biscuo ha scritto:
Appare quell'avviso perché da un po' di tempo hanno attivato i sottotitoli Dvb sui canali Mediaset.

Ciao
Grande Biscuo, problema risolto!Grazie tante
Ciao Gianni

Prego, bisogna ringraziare anche il maestro Vianello_85 ;)

Indietro
Alto Basso