AXN +1 (dal 2 maggio) e AXN HD (dal 25 maggio) (fonte: Skylife maggio)

squall83 ha scritto:
Contento della novità, anche perché è inaspettata, ed è sempre bello essere sorpresi :D Io apprezzo molto AXN, specie le sue belle serie tv, anche se a mio avviso le trasmette troppo lentamente e proprone poche repliche delle stagioni passate (chi se l'è perse? :crybaby2: voglio recuperare tipo Breaking Bad).

anch'io la penso come te , a me piacerebbe recuperare "sleeper cell"

Marco

ASPIDE ha scritto:
anch'io la penso come te , a me piacerebbe recuperare "sleeper cell"

Marco
beh, dipende dalle serie tv.......
per esempio io sto di nuovo seguendo SGU 1b ogni sabato, perchè me l'ero perso che capitava in cocomitanza con "La spada della verità".........fine OT

comunque, spero che in un buon HD....

ma andrà nel TP di SC+1 ecc....?

dangerfamily ha scritto:
ma andrà nel TP di SC+1 ecc....?
Molto probabilmente si;)

cmq io spero che con l'avvento dell'HD AXN faccia crescere la sua programmazione puntando sui telefilm...abbandonando programmi come Sex Taste, Gola Profondissima, Cops Uncut ecc ecc...
in modo da diventare un canale simile e importante come i fox;)

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
Molto probabilmente si;)

cmq io spero che con l'avvento dell'HD AXN faccia crescere la sua programmazione puntando sui telefilm...abbandonando programmi come Sex Taste, Gola Profondissima, Cops Uncut;)
in modo da diventare un canale simile ai fox;)

Bah non ci spererei...

TVmania ha scritto:
Bah non ci spererei...
la speranza è sempre l'ultima a morire:D ...e visto che cmq da parte mia un po di amarezza c'è(speravo che per fine maggio il tanto acclamato FoxLifeHD venisse alla luce)sperò solo che AXN diventi un canale "migliore"(non che adesso mi faccia schifo, anzi!:lol:) visto che ha i mezzi per farlo;)

La Sony ovviamente ha i mezzi adatti per fare un canale di altissima qualità. Ma in Italia non lo farà mai visto come ci accontentiamo della tv spazzatura ;) I dirigenti Sony guardano canali come La3 o Fox Retro e dicono chi ce lo fa fare di spendere soldi quando sti polli si accontentano di questi canali ;)

beh però c'è anche da dire che i canali più visti del pacchetto mondo sono i tre FOX...dove un telefilm in prima può toccare i 200.000/300.000 spettatori in media...quindi non capisco perchè la sony debba guardare e confrontarsi con canali di serie D...quando canali importanti, come quelli della fox, ci sono e rendono molto bene;)

-Ste ha scritto:
beh però c'è anche da dire che i canali più visti del pacchetto mondo sono i tre FOX...dove un telefilm in prima può toccare i 200.000/300.000 spettatori in media...quindi non capisco perchè la sony debba guardare e confrontarsi con canali di serie D...quando canali importanti, come quelli della fox, ci sono e rendono molto bene;)

Infatti spero che Sony inizii a pensare a questi canali per rifare un ottimo AXN...

Sono contento anche io per la versione hd di axn solo sono un po perplesso di fronte all'elevato numero di trasmissioni che non possono essere in hd come i vari cops uncut, real bagatta, torta di riso e i vari programmi creati da filmati amatoriali che ovviamente non possono essere in hd, sicuramente aumenteranno spettatori ma ricordate che e' in primo un favore a sky. e' l'unico canale del pacchetto mondo che trasmetterà film in hd adesso e saranno un bel richiamo per il pacchetto cinema. spero puntino sulle serie ma come al solito dobbiamo aspettare che lo spettacolo incominci...

Villans'88 ha scritto:
Avre preferit FXHD e FX+1 ma anke AXN merita con serie cm Southland e Damages...inoltre ben vengano altri editori in HD...

FX verrà tutto riorganizzato...quindi nn penso ci sarà FXHD e +1. può essere anche che cambi nome

Atvar ha scritto:
Sono contento anche io per la versione hd di axn solo sono un po perplesso di fronte all'elevato numero di trasmissioni che non possono essere in hd come i vari cops uncut, real bagatta, torta di riso ...

Scusami; rispetto i gusti altrui ma real bagatta:5eek: in HD :5eek: :eusa_shifty: proprio non ne vedo la necessità... :doubt: ...anzi, ti dico di più: io "lo eliminerei" :icon_twisted: proprio dal palinsesto di AXN e di tutte le televisioni mondiali....:evil5::eusa_whistle: :happy3: :D ;)

Morpheus84 ha scritto:
FX verrà tutto riorganizzato...quindi nn penso ci sarà FXHD e +1. può essere anche che cambi nome
è stato appena riorganizzato, di nuovo? :eusa_think:

..e se i "risultati" sono gli "stessi" meglio che non "riorganizzino" più FX, aggiungo....:doubt: :evil5: :eusa_whistle: :D ;)

Addirittura cambia nome FX è simile al canale americano come si dovrebbe chiamare!?:eusa_think:

osucci ha scritto:
Addirittura cambia nome FX è simile al canale americano come si dovrebbe chiamare!?:eusa_think:

Bah, non capisco certa gente, mah...che stupidata, un canale che ora è cambiato...bah

Comunque su AXN a maggio ci sarà la terza stagione di "The Border" da venerdì 7 alle 21.00 e la prima stagione di "Stargate Universe" da martedì 25 ore 21.00.

-Ste ha scritto:
Molto probabilmente si;)

cmq io spero che con l'avvento dell'HD AXN faccia crescere la sua programmazione puntando sui telefilm...abbandonando programmi come Sex Taste, Gola Profondissima, Cops Uncut ecc ecc...
in modo da diventare un canale simile e importante come i fox;)

Io invece spero che rimanga diverso dalle reti Fox in quanto le trasgressioni tipo Gola profondissima o sexastic le apprezzo , tra l'altro gia trasmette serie molto valide (damages, rescue me, breaking bad, southland, etc) a differenza delle reti fox trasmette molti films e di regola rispetta i formati originali (cosa che non si può dire per fx e foxlife)
per come la vedo io viva la differenza!!!

Marco

Isg71 ha scritto:
ma lasciando perdere i film trasmessi con l'ar errato (vedi men in black con le facce allungate), a voi capita di vedere nella parte alta dell'immagine (sotto la banda nera) tante lineette bianche?
Sistemeranno queste piccole cose oltre a aggiungere nuovi canali ?
sì, speriamo sistemino!

Indietro
Alto Basso