Axn+1 Fx+1

cheguevara63 ha scritto:
Salve, e buonasera a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo msg ma vi seguo da tanti anni con attenzione, il problema non,è +1 di questo o di quello, ma la pubbicità,:crybaby2: e la pessima qualità audio video di questi canali

problemi tristemente noti...e su cui ci siamo tristissimamente fatti una ragione...

il canale che non voleva pubblicità in mezzo ai programmi...alla fine ha ceduto e ora ci saluterà per sempre.

la qualità...il satellite è saturo quindi per avere + qualità dovrebbe andarsene qualcuno dal satellite, ma sappiamo anche che anche se il satellite fosse vuoto...la sitauzione sarebbe identica xkè affittare il satellite costa un botto (in uk, skyuk ha un satellite personale...ma la situazione è la stessa nostra...qualità bassa)

L' FX che vediamo in italia ha una programmazione diversa da tutti glia altr FX trasmessi nel mondo. Se volessero rivalutare il canale lo avrebbero fatto.
A SKY e al pubblico si vede che sta bene così... provate a dare un occhio a cosa trasmette FX USA! e fate i vostri commenti...
Personalmente non ho mai trovato nulla di interessante su questo canale.
Molto meglio x i miei gusti CULT della stassa FOX.

Grazie, buon WEEK END !
MASSIMO

paperillo ha scritto:
L' FX che vediamo in italia ha una programmazione diversa da tutti glia altr FX trasmessi nel mondo. Se volessero rivalutare il canale lo avrebbero fatto.
A SKY e al pubblico si vede che sta bene così... provate a dare un occhio a cosa trasmette FX USA! e fate i vostri commenti...
Personalmente non ho mai trovato nulla di interessante su questo canale.
Molto meglio x i miei gusti CULT della stassa FOX.

Grazie, buon WEEK END !
MASSIMO

hano usato il nome uguale, ma con lo spirito completamente diverso. quello di FX americano preferiscono eventualmente passarlo su fox che è + conosciuto. su FX passa poca roba...e va bene così xkè magari ha una tematica...discutibile, ma ha una tematica (non quello che un uomo vorrebbe vedere...)

Indietro
Alto Basso