• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AXN, ascolti in crescita e novità primaverili

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.502
Località
MEGAMIX PLANET
Bilancio positivo in seguito al Rebranding per AXN, il Network di Sony Pictures Television (SPT), presente in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134)...

DIGITAL-NEWS.
 
Intanto AXN Sci-Fi, nonostante gli ottimi ascolti, continua ad andare in onda in SD...
Mentre a Sky Sport 24 hanno dato ulteriori 4 canali in HD.
E non diciamo che non sono pronti gli editori, stiamo parlando di Sony, che ha già un canale in HD ed è costretta a mandare alcune serie di Sci-Fi anche sul canale principale, perché HD, senza contare che vanno in HD anche su On Demand


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No guarda.... io non sono uno di quelli ossessionati. Ma la risoluzione di axn sci-fi è vomitevole.
Piuttosto non capisco cosa intende Stefano: mi pare incolpi Sky. Ma sinceramente non vedo un solo motivo logico per cui Sky avrebbe interesse a tenere un canale così in quel pessimo sd. E in ogni caso tra i due, senza sapere nulla di contratti o di cosa si dicono nei loro uffici, mi sembrerebbe più ovvio incolpare Sony che Sky...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sony ha già un canale HD, ha master in HD al punto da darli a Sky per metterli su Scelti per Te, e secondo te la colpa sarebbe di Sony?
Ricordo il recente Bike Channel, pronto da oltre un anno al passaggio in HD, quanto ha dovuto attendere per avere l'ok da Sky, e addirittura è stato pure posticipato il tutto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
per riallarciarmi al discorso di stefano, prendete la viacom. hanno comedy central e nickelodeon su sky solo in sd, nel resto del mondo esistono anche in hd... nah, penso che è sky il problema non la sony per l'hd.
(p.s: saluti dall'uk, sono una settimana laggiù.
e sky anche qui non ha tanti canali hd per editori stranieri.)
 
Comunque sia, in effetti, Sky si dovrebbe impegnare per portare AXN Sci-Fi, ma anche Comedy Central, all'alta definizione. Sono due canali importanti della loro offerta.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
per riallarciarmi al discorso di stefano, prendete la viacom. hanno comedy central e nickelodeon su sky solo in sd, nel resto del mondo esistono anche in hd... nah, penso che è sky il problema non la sony per l'hd.


(p.s: saluti dall'uk, sono una settimana laggiù.


e sky anche qui non ha tanti canali hd per editori stranieri.)



Sei riuscita finalmente a fare zapping su Sky Uk? :laughing7: :D
 
Intanto AXN Sci-Fi, nonostante gli ottimi ascolti, continua ad andare in onda in SD...
Mentre a Sky Sport 24 hanno dato ulteriori 4 canali in HD.
E non diciamo che non sono pronti gli editori, stiamo parlando di Sony, che ha già un canale in HD ed è costretta a mandare alcune serie di Sci-Fi anche sul canale principale, perché HD, senza contare che vanno in HD anche su On Demand


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ora che si sono accorti che axn e axn sci fi, sono canali di ascolti dovrebbero tenere in considerazione di portare axn sci fi in hd ...
 
Io confermo il mio pronostico. AXN Sci-Fi ci lascerà entro la fine dell'anno. Non hanno comunicato nessun nuovo acquisto e la programmazione è alquanto scadente, piena zeppa di film della Asylum. Il fatto che nonostante il rebrand si veda ancora come TRSP, mi rende l'idea di un canale che non avrà vita molto lunga. Aggiungiamoci poi che il nostro è l'unico paese ad avere ancora AXN Sci-Fi......
 
Io confermo il mio pronostico. AXN Sci-Fi ci lascerà entro la fine dell'anno. Non hanno comunicato nessun nuovo acquisto e la programmazione è alquanto scadente, piena zeppa di film della Asylum. Il fatto che nonostante il rebrand si veda ancora come TRSP, mi rende l'idea di un canale che non avrà vita molto lunga. Aggiungiamoci poi che il nostro è l'unico paese ad avere ancora AXN Sci-Fi......


Ci sarebbe anche il Sony Sci-Fi russo, ma non fa molto testo :)
 
Ci sarebbe anche il Sony Sci-Fi russo, ma non fa molto testo :)
giá che parliamo di canali sony non esistenti qua, mi piacerebbe vedere in italia uno tra sony movie channel e sony entertainment television, ma quello tedesco con tanti period drama ~ (e animax, ma per quello le speranze sono morte nel 2008. whoops.)
 
comedy e axn meriterebbero una numerazione + importante...abbiamo capito che la posizione è tutto...e la fascia 100 merita una pesante riorganizzata con anche i fox + vicini ai loro genitori
 
comedy e axn meriterebbero una numerazione + importante...abbiamo capito che la posizione è tutto...e la fascia 100 merita una pesante riorganizzata con anche i fox + vicini ai loro genitori


Beh sono già piazzati abbastanza bene...praticamente sono i primi dietro i Fox-Sky con la sola eccezione di C&I...nella numerazione c'è ben di peggio IMHO...un canale in esclusiva come Manga piazzato in fondo al 149 per esempio, Lei messo davanti a canali esclusiva come MTV e Classica che hanno entrambi l'HD...
 
Beh sono già piazzati abbastanza bene...praticamente sono i primi dietro i Fox-Sky con la sola eccezione di C&I...nella numerazione c'è ben di peggio IMHO...un canale in esclusiva come Manga piazzato in fondo al 149 per esempio, Lei messo davanti a canali esclusiva come MTV e Classica che hanno entrambi l'HD...

man-ga al 149 è come animax al 145 su sky de. con la differenza che dopo quello ci sono altri due canali in esclusiva sky, sat1 emotions e romance tv e prima c'è la versione sd di axn. qui dopo man-ga ci sono la3 e tvmoda...
 
Io confermo il mio pronostico. AXN Sci-Fi ci lascerà entro la fine dell'anno. Non hanno comunicato nessun nuovo acquisto e la programmazione è alquanto scadente, piena zeppa di film della Asylum. Il fatto che nonostante il rebrand si veda ancora come TRSP, mi rende l'idea di un canale che non avrà vita molto lunga. Aggiungiamoci poi che il nostro è l'unico paese ad avere ancora AXN Sci-Fi......

se lo fanno è la volta buona che li mando nel paese di walking dead...
 
Già il fatto che Continuum non è né sull'On Demand offline e né su quello online, mi fa pensare ancora di più al fatto che vogliono esaudire i loro ultimi obblighi per poi chiudere.
 
Indietro
Alto Basso