• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AXN, ascolti in crescita e novità primaverili

Sembra che non vedi l'ora che chiuda...



Sembra, ma non è così. Ciò che vorrei é che potenziasse la sua qualità audio/video, perché nel 2016 é inaccettabile una roba del genere. Soprattutto se l'editore é Sony.

Forse è perché non hanno i diritti per l'on demand

Per questo dico che è una conferma in più. Hanno acquistato il minimo e indispensabile per completare le loro prime visioni.
 
Sembra, ma non è così. Ciò che vorrei é che potenziasse la sua qualità audio/video, perché nel 2016 é inaccettabile una roba del genere. Soprattutto se l'editore é Sony.



Per questo dico che è una conferma in più. Hanno acquistato il minimo e indispensabile per completare le loro prime visioni.

Sinceramente mi sembra strano che una major come Sony resti con un canale solo.
Il problema qui è che chiudono e basta e non rimpiazzano con assolutamente niente, e la scelta se ne va a quel paese.
Sky ha velatamente stufato per essere gentile con questa politica.
Io già sto pensando di disdire, sicuramente disdirò il calcio a Giugno e terrò solo Premium visto che la CL la vedo là e la EL se serve sta su sport, ma non è detto che se continuano cosi', aumentando i prezzi e riducendo i canali tematici (a parte la CL che è una perdita a mio avviso grossa come il cratere di Tunguska) non disdica proprio tutto il contratto.
Se chiudessero AXN (o lo dimezzassero) resterebbero solo due Fox su tre, Atlantic e Manga a mio avviso un pò troppo poco per quel che ci spillano, anche se sono dei canali ricchi.
 
Sinceramente mi sembra strano che una major come Sony resti con un canale solo.

Il problema qui è che chiudono e basta e non rimpiazzano con assolutamente niente, e la scelta se ne va a quel paese.

Sky ha velatamente stufato per essere gentile con questa politica.

Io già sto pensando di disdire, sicuramente disdirò il calcio a Giugno e terrò solo Premium visto che la CL la vedo là e la EL se serve sta su sport, ma non è detto che se continuano cosi', aumentando i prezzi e riducendo i canali tematici (a parte la CL che è una perdita a mio avviso grossa come il cratere di Tunguska) non disdica proprio tutto il contratto.

Se chiudessero AXN (o lo dimezzassero) resterebbero solo due Fox su tre, Atlantic e Manga a mio avviso un pò troppo poco per quel che ci spillano, anche se sono dei canali ricchi.


IMHO con il minor numero possibile di canali cercano di convogliare il pubblico su quelli rimasti (guarda caso quelli di famiglia :D) e aumentare così l'audience...ormai li conosco bene...
 
mini info su sony:
ci sono paesi senza canali sony (francia, tee-hee)
c'è la germania con axn, animax e sony entertainment tv (che poi manda in gran parte drama europei, gimmie this.)
c'è la polonia e dintorni con 539191591 axn differenti.
c'è l'uk senza un axn ma hanno sony channel e sony movies.
c'è la russia con set, sony sci-fi e sony turbo.

ma qui... se chiudono axn sci-fi??? rimaniamo con un axn e basta?
 
Indietro
Alto Basso