AXN presenta la nuova stagione

alex89

Digital-Forum Friend
Serie Tv su AXN

Blue Bloods (Stagione 1)
Human Target (Stagione 1)
Breaking Bad (Stagione 4)
Hawaii-Five O (Stagione 2)
Justified (Stagione 3)
Southland (Stagione 4)
Squadra Speciale Cobra 11 (Stagione 15)

Film su AXN (dal listino Universal Pictures)

Wanted - Scegli il Tuo Destino
The Bourne Ultimatum

SerieTv su AXN SciFi

4400 (Stagione 4)
Being Human (Stagione 3)
Eureka (Stagione 5)
Star Trek - The Next Generation (Stagioni 5-6-7)
Streghe (Stagioni 4-5-6)
Moonlight (Stagione 1)
The Dead Zone (Stagione 1)

Film su AXN SciFi (dal listino Universal Pictures)

Hellboy - The Golden Army
L' Incredibile Hulk

ci sono anche telefilm warner (moonlight e human target)
finalmente qualcosa si muove

Blue Bloods dovevano trasmetterlo nella scorsa stagione e nulla si è mosso.
Purtroppo è un canale senza se e ma, e vedere serie tv e film warner strareplicati da Mediaset di certo non accende il mio entusiasmo verso questo canale. Più che altro il canale delle repliche.
Hanno pure perso The Defenders...

Luchettoooo ha scritto:
Blue Bloods dovevano trasmetterlo nella scorsa stagione e nulla si è mosso.
Purtroppo è un canale senza se e ma, e vedere serie tv e film warner strareplicati da Mediaset di certo non accende il mio entusiasmo verso questo canale. Più che altro il canale delle repliche.
Hanno pure perso The Defenders...
Quoto alla grande serie gia viste su mediase premium, Eureka lo fanno gia su rai 4 ;), attendo solo la 3 stagione di being human le altre tutte repliche per me

luna75 ha scritto:
Quoto alla grande serie gia viste su mediase premium, Eureka lo fanno gia su rai 4 ;), attendo solo la 3 stagione di being human le altre tutte repliche per me

Eureka a dir la verità lo trasmette prima Axn ;)

Axn fa vedere serie come Breaking Bad, Justified, Southland, Damages e queste già bastano e avanzano affinchè il canale abbia il diritto di esistere.

Comunque non tutti gli abbonati Sky hanno anche Mediaset Premium, quindi ben venga un canale che trasmetta anche prodotti Warner ed Universal.

alex89 ha scritto:
Axn fa vedere serie come Breaking Bad, Justified, Southland, Damages e queste già bastano e avanzano affinchè il canale abbia il diritto di esistere.

Comunque non tutti gli abbonati Sky hanno anche Mediaset Premium, quindi ben venga un canale che trasmetta anche prodotti Warner ed Universal.
Ok ma sono tutte serie che gia li sta trasmettendo rai 4 adesso, certo che streghe e' come il prezzemolo, sta a tutte le parti ops ogni canale rai medaset e una volta anche la 7 :lol: :lol:

luna75 ha scritto:
Ok ma sono tutte serie che gia li sta trasmettendo rai 4 adesso, certo che streghe e' come il prezzemolo, sta a tutte le parti ops ogni canale rai medaset e una volta anche la 7 :lol: :lol:

Io scrivo una cosa e tu rispondi con un' altra. :(

Ma poi fammi capire... ancora non hai capito che la maggior parte delle serie tv che vengono trasmesse sulla pay tv, dopo qualche mese vengono trasmesse sulle reti in chiaro??? :icon_rolleyes:

luna75 ha scritto:
Ok ma sono tutte serie che gia li sta trasmettendo rai 4 adesso
il mio discorso è un altro: finalmente stanno facendo accordi con warner e con universal (ma con questa ultima non è una novità) :D ;)

alex89 ha scritto:
Io scrivo una e tu me ne rispondi con un' altra. :(

Ma poi fammi capire... ancora non hai capito che la maggior parte delle serie tv che vengono trasmesse sulla pay tv, dopo qualche mese vengono trasmesse sulle reti in chiaro??? :icon_rolleyes:
Dai sto a scherza' ;) mi ci diverto

come canale , per me ,potrebbe anche chiudere...insieme al suo fratello axn sci...una vergogna!:5eek:

Se tolgono Axn, non è detto che tutto quello che viene trasmesso in anteprima poi vada su qualche altro canale.

Meglio una cosa in più che una in meno...;)

il problema di AXN non è la programmazione di cui giustamente parlate e vi confrontate...ma è che (oltre agli errori da princ ipianti che ancora fanno sui flag video)pur essendo sulla carta un canale hd credo sia quello con meno contenuti hd di tutti....questo sì secondo me è poco accettabile...la programmazione è una questione di gusti...il poco hd(e spesso modesto)è un fatto

alex89 ha scritto:

A proposito, si sa nulla di Damages?

Indietro
Alto Basso