AXN presenta la nuova stagione

alex89 ha scritto:
Axn fa vedere serie come Breaking Bad, Justified, Southland, Damages e queste già bastano e avanzano affinchè il canale abbia il diritto di esistere.

veramente di "Damages" si sono perse le tracce (della quarta e quinta serie non si parla) così come dell'ottimo "rescue me"

ASPIDE ha scritto:
veramente di "Damages" si sono perse le tracce (della quarta e quinta serie non si parla) così come dell'ottimo "rescue me"

la quarta stagione è stata trasmessa negli Usa lo scorso Agosto ; la quinta non è stata ancora proprio trasmessa e la vuoi già su Axn. :D

alex89 ha scritto:
la quarta stagione è stata trasmessa negli Usa lo scorso Agosto ; la quinta non è stata ancora proprio trasmessa e la vuoi già su Axn. :D
Ciao Alex :D :smile: :icon_tongue:

alex89 ha scritto:

spero che hai ragione tu e che arrivino le nuove serie di Damages, però vista la svolta recente della programmazione (le repliche dei tf polizieschi gia passati su raidue) ho dei dubbi!!!

Ce gente che non è abbonata a premium o che non passa spesso su mediaset(iper esempiio io)quindi AXN se fa accordi con la warner e universal mi fa piacere,i problemi di questo canale sono altri(quello che dice lucio e dado) e non questo che un qualcosa in piu'.

Non diciamo cavolate, la serie Damages è sempre andata in onda prima su AXN e poi su Canale5...la terza serie è gia andata in onda su Axn anni fa (mi sembra nel 2010)

dado88 ha scritto:
Non diciamo cavolate, la serie Damages è sempre andata in onda prima su AXN e poi su Canale5...la terza serie è gia andata in onda su Axn anni fa (mi sembra nel 2010)

Anche Rescue Me. ;) Solo che le ultime stagioni sono passate SOLO su canale 5.

ma axn mette i film dalle videocassette? poco fa prima di un film è passata questa schermata :lol: :lol:

Oltre agli errori c'è anche da odiare il finto 5.1 upmixato che trasmettono :mad:
Hanno alcune esclusive interessanti ma perchè non posson trasmetterle in 5.1 visto che poi quando escon in dvd lo hanno? (per esempio breaking bad) :crybaby2:

Indietro
Alto Basso