AXN scandaloso

lucio56

Digital-Forum Gold Master
sappiamo tutti che i canali del bouquet di sky non brillano per qualità video ma dovendo fare una classifica io metto al primo posto AXN.è veramente scandaloso:ieri cercavo di vedere sfida tra i ghiacci ed era tutto uno squadrettamento...una cosa inguardabile.non credo che possano continuare a propinare cose in questo modo.di altri canali difficili ce ne sono (vedi fantasy)ma sono spesso al limite.AXN veramente ogni movimento è uno strazio...

Per di più il film che hai tentato di guardare è iniziato in 2.35:1 e poi, finiti i titoli, poff...4/3 pieno schermo, cioè circa il 50% di inquadratura in meno!

E' ovvio che con questo p&s anche la qualità della pellicola ne risenta...(vedi squadrettamenti...)

Vergogna AXN!

mi sa che e! e europosrt lo battono in schifezza...e comedy ci va abbastanza vicino

incredible pagare per vedere le vhs...
sky mi sta facendo incacchiare di brutto...
spero leggano questo magnifico forum e si passino una mano sulla coscienza..

ciao ragazzi

ieri sera con il film "atto di forza" altro che squadrettamenti...
continue interruzioni video :mad:

come scritto anche altrove, segnalo che ieri sera la QUALITA' di emissione di THE SINGING OFFICE su SKYVIVO era pietosa....un fluorilegio di squadrettamenti.....:eusa_wall:__________________

Lasciate perdere nessuno ci ascolta pensano ad insaccarsi solo soldi...

ora hanno anche la scusa del satellite pieno....quindi la situazione non cambierà mai

a axn devono avere anche altri problemi. durante la sigla di damages di mercoledi è saltato il segnale ed è apparso uno strano messaggio

MS:AXN
NoVideo

Indietro
Alto Basso