Az Tv

soldatinokingdartagnan

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi se e'possibile vedere questo canale tramite il My Sky e se si sotto quale nome va identificato perche' Az Tv non esiste. Si tratta della televisione di stato dell'Azerbaigian

Saluti e grazie dell'interessamento

AZ TV, se nn ricordo male, va in onda a 42E, quindi ti dovrestiprendere un' altra parabola, orientarla in tal direzione, ed unire le discese dei due LNB con uno switch diseqc1.0.
MySky cos'è? Il ricevitore di Sky? Se così fosse non so se la cosa funzioni, su un qualunque altro ricevitore, sicuramente si.

Ciao

Maxicono ha scritto:
AZ TV, se nn ricordo male, va in onda a 42E, quindi ti dovrestiprendere un' altra parabola, orientarla in tal direzione, ed unire le discese dei due LNB con uno switch diseqc1.0.
MySky cos'è? Il ricevitore di Sky? Se così fosse non so se la cosa funzioni, su un qualunque altro ricevitore, sicuramente si.

Ciao

Veramente so che trasmette anche su 13*E. My Sky è il ricevitore di Sky.

Saluti

su HB 13E? Ops, mi è sfuggito allora. Dovresti vedere se esistono delle guide, nelle sezioni di questo forum dedicate a sky, su come ricevere i canali non in elenco Sky.

Su questo canale ho visto il film "La mia super EX ragazza" prima che uscisse in sala da noi.

Ciao

Io ho uno skybox e non sintonizza AZ TV nella sezione altri canali, mentre con il vecchio gold box si un po' come succede con Koper Capodistria

alberto1967 ha scritto:
Io ho uno skybox e non sintonizza AZ TV nella sezione altri canali, mentre con il vecchio gold box si un po' come succede con Koper Capodistria
Alora il nostro amico non ha speranze: o usa il trucco di memorizzarlo come se avesse una motorizzata o deve comprarsi un decoder FTA.

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi se e'possibile vedere questo canale tramite il My Sky e se si sotto quale nome va identificato perche' Az Tv non esiste. Si tratta della televisione di stato dell'Azerbaigian

Saluti e grazie dell'interessamento
Spero che non ti servisse per vedere la partita di calcio Baku-Dacia Chisinau (1° Turno di Intertoto) che hanno trasmesso oggi live alle 16 :D:D

Il canale a 42E, non è lo stesso che c'è su HB 13E, anche se è sempre una TV dell' Azerbaijan.
Ciao

Maxicono ha scritto:
Il canale a 42E, non è lo stesso che c'è su HB 13E, anche se è sempre una TV dell' Azerbaijan.
Ciao

Credo ti stia confondendo, AzTV si trova sia sui 13 che sui 42° est.
Sui 40° est c'è Space TV sempre dall'Azerbaijan che invece non è presente sui 13° est.

ma no, la Tv dell' azerbaigian che c'è sul 42E, ha come log oun triangolo azzurro, con dentro scritto TV, e poi la programmazione è differente, gli ho dato un' occhiata ieri sera, poi si, sul 40E c'è space TV, ma è un altra cosa ancora.

Ciao

Maxicono ha scritto:
ma no, la Tv dell' azerbaigian che c'è sul 42E, ha come log oun triangolo azzurro, con dentro scritto TV, e poi la programmazione è differente, gli ho dato un' occhiata ieri sera, poi si, sul 40E c'è space TV, ma è un altra cosa ancora.

Ciao

Quella con triangolo è Azad TV, mentre AzTV si trova sui 42° est sulla 11607 H, ed è la stessa che c'è sui 13° est.

azerbaycan_tv.gif
atv_azad_azerbaijan.gif

AzTv è presente sia su Hotbird che su Turksat ma, secondo me, la programmazione non è sempre la stessa.
Ricordo che poco tempo fa vidi una partita di calcio su Aztv presente sui 42° Est; in contemporanea, sulla Aztv di Hotbird c'era un film.
Non so se la cosa sia stata un episodio.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha visto Baku-Dacia Chisinau:icon_rolleyes: sui 13° Est o se la partita era visibile solo sui turchi.

Domanda, cosa c'è di così interessante sulla Tv di stato dell' Azerbaigian?:icon_rolleyes:

in passato serie a
quest anno liga(anche se sui 36E e sui 13E in codifica)

@Zw
E' vero, come sempre hai ragione :) , ma a mia parziale discolpa posso dire che si trova sul beam east che non ricevo.

Ciao

krldish72 ha scritto:
AzTv è presente sia su Hotbird che su Turksat ma, secondo me, la programmazione non è sempre la stessa.
Ricordo che poco tempo fa vidi una partita di calcio su Aztv presente sui 42° Est; in contemporanea, sulla Aztv di Hotbird c'era un film.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha visto Baku-Dacia Chisinau:icon_rolleyes: sui 13° Est o se la partita era visibile solo sui turchi.

Ti confermo che sabato pomeriggio ho visto uno spezzone di partita su Hotbird, tra l'altro con uno spettacolare gol del Chisinau.

Citazione:
Originale inviato da krldish72
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha visto Baku-Dacia Chisinau sui 13° Est o se la partita era visibile solo sui turchi.

no non è un episodio
succede anche per la postazione sui 36E
purtroppo io non ricevo quella sui 42E
tu come fai?

io a roma con una 100cm non ce la faccio
grazie

Jesus is life

Indietro
Alto Basso