robbysatmaster
Digital-Forum Junior Plus
salve, non ricevo il mux azerspace 11095 perche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che parabola hai? Non lo ricevo neanche io con parabola da 78cm
Possibile che in giro, intendo nei negozi fisici, non si trovi più la parabola da 120 cm? Ho l'impressione che i vostri 80/90 cm mi sembrano un pò piccoli. A meno che avete un LNB che fa miracoli.![]()
Che io sappia non esistono miracoli... magari per quelle frequenze occorre qualche cm in più di parabola...quindi vuoi dire che parabola più grande frequenza piu bassa? e lnb ?? conosci qualche miracoloso oggetto?
Le altre due frequenze la 11025 e la 11135 del beam Europe le vedo senza problemi la 11095 e la più debole, raramente la vedo. Con 90/100cm si dovrebbe vedere se il puntamento e fatto bene
Come segnale sono più o meno simili, ma la differenza sta nella modulazione 8PSK... che necessita di una soglia minima molto più alta (di almeno 3dB in più) degli altri due transponder.
Prova a ripuntare meglio la parabola, se così non riesci a risolvere, devi valutare l'uso di una parabola più grande... non perdere troppo tempo in cerca di lnb miracolosi....
problema, non so se sempre puoi risolvere tu... dopo aver sistemato meglio il puntamento su azerspace come detto ieri, ora non mi prende:
Eutelsat 7A, astra 4A, amos, thor 3-5, astra3 23.5E, e anche altri, mente eutelsat 36 A/B 3 lo prende.
per il gioco ce solo con la parabola montata un leggero gioco il motore da solo non ne ha, ma sotto il carico della parabola un poco di oscillazione viene.