Azione legale contro R.T.I.

gattomio

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste il modo per fare un'azione legale contro R.T.I. perchè praticamente come letto in altri post anche io ho dei problemi con l'acquisto delle partite premium calcio. Mi spiego meglio: circa un mese fa ho riattivato una tessera sospesa e vedo regolarmente i film di premium gallery. Giorni fa volevo acquistare una partita come nel passato ho sempre fatto ma con mio stupore sul canale prescelto mi appariva la scritta "Segnale criptato tessera illeggibile"!! A tutt'oggi non sono riuscito nell'intento anzi dopo aver telefonato più volte al 199.... e speso quindi dei soldi per parlare con degli incompetenti nell'ultima telefonata mi è stato detto di scrivere a R.T.I....Oltretutto devo ancora riavere accreditati 16 euro del credito della tessera vecchia. Credito che mi è stato confermato da una mail inviatami tempo fa. Da qui la mia decisione di provare le vie legali. Che ne pensate?

Scusate se ho postato male. Ho provato varie volte sia al n. verde che al 199.. ma ultimamente mi hanno detto che il rinvio non è andato a buon fine e che dovevo riprovare dopo qualche giorno. Alcuni operatori dicono di aver preso la segnalazione ma per ora nessuno mi ha contattato. La mail mi diceva che come da mia richiesta hanno proceduto al trasferimento del credito spettante dopo le varie verifiche sulla vecchia tessera. Ma per ora nulla. Su tutti i canali che stanno trasmettendo partite o che le trasmetteranno mi appare quel messaggio. Non so più che fare!!

Fatti reinviare i diritti con la procedura automatica senza nemmeno parlare con l'operatore,non ricordo la sequenza dei tasti,oppure fai una cosa più semplice fatti mandare una scheda nuova e fatti rimborsare quella vecchia

Fai l'800303404

Tasto 2 e 6, ti troverai nel menù di reinvio diritti.

Resta comunque sintonizzato su un canale MP durante questa procedura.

Vi ringrazio per le vostre risposte ma non sono riuscito a farmi riaccreditare il credito in automatico. Credo che sia un problema tecnico. Per farmi sostituire la tessera dovrei quindi scrivere a R.T.I.? Oppure ci sono altre strade?

chiedi al call center, ti indicherà la procedura, credo sia necessaria la raccomandata.

però ti consiglio prima di provare la tessere su altri decoder ;)

Indietro
Alto Basso