B2.10UnS

yuma

Digital-Forum Junior Plus
chiedo aiuto ho cercato di fare aggiornamento di un 'altro firmware con il programma dvbedit , e il decoder 9500 alla fine del caricamento ha dato errore ed ha cominciato a lampeggiare la scritta B2.10UnS, tentato anche erase ma non và, tutto bloccato vi prego cosa devo fare? grazie

Forse sei capitato come (io da tanto non facevo i nokia ed ho caricato tutto con la cam dentro)io lo caricato con la BDM ed il Prog TranxBDM 1.6(la pantera rosa)prova con quello ma nn scordarti di tirar fuori la cam
Bey MUZZI

ti ringrazio ma non ho più la bdn non posso fare altro?

Quando lampeggia il b210uns.. è sufficiente ricaricare il firmware via cavo seriale con il NokiaSerialDownload (se hai win98) oppure col programma transbox, che funziona anche con windows XP, sempre via seriale . Il dvbedit non va bene, perche lavora solo se c'è gia il dvb2000 a bordo del nokia.. ma nel tuo caso è corrotto.. ;)

ti ringrazio mi puoi spiegare comè il procedimento per scaricare con questo programma? dopo scaricato mi apre una finestra che chiede una certa password e username mi puoi spiegare bene scusa ma sono profano di questo programma grazie mille

Scusa yuma.. sono un po' a digiuno di questi programmi... :)... intendevo Transbox 32 Demo (è una versione piu evoluta del Transobox).. che consente di caricare il fw via seriale (solo col b200uns/b2100uns) anche senza acquistare il programma..

Una volta installato..
- scollega la presa di corrente del nokia e collegato al pc via seriale
- apri il programma scegli il firmware da caricare dlala scheda "file mode" (nella voce software spuntando la casellina)

- premi "start"
- premi il pulsante "connect" e collega velocemente la spina del ricevitore..
- sul diplay verde del programma e su quello dle nokia dovrebeb apparirti "Serial"..
- Clicca Write... e dovrebbe iniziare l'avanzamento indicato in percentuale del caricamento del firmware nel nokia..

Ah dimenticavo.. appena apri Transbox 32 Demo.. nella casellina in alto (Device) seleziona MM9200b200uns (anche se hai un 9500 o un dbox)

scusa sai dove trovare il software di trasbox32demo grazie su digital-sat c'è solo il pro

Sì, il primo sito che ti appare con google, inserendo come parole da ricercare: transbox demo.

Indietro
Alto Basso