• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(BA) Vendo cavo BELDEN PRG7C01 in matasse sigillate da 30 mt.

Emtec

Digital-Forum Master
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
926
Località
Tuner Fun
Buongiorno, come da titolo, vendo cavo sat BELDEN PRG7C01 75 Ohm professionale in matassa nuova e sigillata da 30 mt a 25 € + spese spedizione.
Disponibilità n. 10.
In vendita anche sia su Ebay che Subito, però in blocco.
 
Ultima modifica:
Hai per caso un negozio o simile? vedo spesso vendi tanta roba anche abbastanza nuova, e qui addirittura una disponibilità di 8 cavi da 30 mt, non è per tutti.

Il sospetto mi viene, visto la quantità delle cose in vendita, e cose non di poco conto.
 
Ciao Vianello, ho chiuso l'attività dopo 35 anni e ho una marea di roba e strumenti ancora da vendere.
 
Ecco, perchè vedi questa postilla di sezione....

Tassativamente vietato ai commercianti

Quindi siamo abbastanza borderline, visto il regolamento.
 
Ma noo, non era un'azienda di commercio, ma di manutenzione impianti radiotelevisivi di trasmissione tv e ponti radio.
 
Se come te anche tutti gli altri fanno così .... capisci che non diventa un mercatino dell'usato, e magari hai della roba incelofanata e immacolata.
Il concetto di mercatino dell'usato per quelle due/tre cose che abbiamo in casa viene completamente stravolto. Diventanto un sito di vendita/acquisto e-commerce.
 
Essendo un forum concentrato nel sat, televisione, etc, ci sono molte cose cui possono approdare molti professionisti o fai da te, ad attrezzature e/o componenti a prezzi vantaggiosi visto che sto svendendo tutto da privato.
 
Comunque sia mi riservo la decisione, o eventuali tuoi aggiornamenti, di questo tipo.
Come ti dico, se tutti i tuoi colleghi fanno così, l'idea di mercatino per privati che hanno della roba a casa (non per chiusura di negozio) viene completamente stravolta.
Già da tempo i tuoi numerosi pezzi in vendita, e pezzi di un certo valore, mi avevano messo la pulce nell'orecchio.
 
Beh, come ben sai, le attrezzature utilizzate ed i materiali del settore che ben conosci professionale, sono costosi, ma non per questo i molti amatori e/o professionisti qui nel forum devono perdere l'occasione di poter almeno conoscere l'opportunità di averli a prezzi vantaggiosi. Non a caso, non ho messo in vendita un sacco di materiale, ma solo 8 matassine di cavo.
 
Ricordo che se questo materiale è in vendita da regolamento si deve specificare se è anche altrove e avere, se interno al forum, traccia delle trattative.
 
Indietro
Alto Basso