Babel, dall'8/11/10 sul 141 il canale per stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma da qualche parte è uscito che babel chiude per motivi di ascolti. no e mancano anche i soliti litigi con l'aggiunta di gente che sarà senza lavoro per far apparire sky poco caritatevole(che poi è un azienda a fine di lucro mi pare ovvio. quindi chiude xkè il progetto è finito e stop. non è che se nessuno vuole farlo ma sky dà i soldi allora il canale sopravvive. oltre chi trasmette serve anche chi lo tiene in vita e non so se coi miliardi di sky si possa tenere su un canale da solo

ma hai notato che babel tv chiude proprio dopo l'eliminazione di precedenti canali ? quindi se babel tv è stato eliminato dopo il fenomeno di eliminazione di precedenti canali, vuol dire che la scelta è di sky di non rinnovare la trasmissione di babel tv sulla piattaforma sky e quindi se è stato eliminato dopo questo fenomeno di eliminazione canali si intuisce fin da subito che non è il progetto che è terminato, ma è una scelta di sky di non far visionare quel canale nel offerta sky

ma hai notato che babel tv chiude proprio dopo l'eliminazione di precedenti canali ? quindi se babel tv è stato eliminato dopo il fenomeno di eliminazione di precedenti canali, vuol dire che la scelta è di sky di non rinnovare la trasmissione di babel tv sulla piattaforma sky e quindi se è stato eliminato dopo questo fenomeno di eliminazione canali si intuisce fin da subito che non è il progetto che è terminato, ma è una scelta di sky di non far visionare quel canale nel offerta sky

no semplicemente è scaduto il contratto e non è stato rinnovato. come per gli altri canali era scaduto il contratto e la nuova offerta sky è stata bocciata dagli editori con tanto di valter la ton a infuriato come una bestia...questi di babel non hanno detto pe, anzi ringraziano quindi mi sa che non vogliono fare + il canale.

no semplicemente è scaduto il contratto e non è stato rinnovato. come per gli altri canali era scaduto il contratto e la nuova offerta sky è stata bocciata dagli editori con tanto di valter la ton a infuriato come una bestia...questi di babel non hanno detto pe, anzi ringraziano quindi mi sa che non vogliono fare + il canale.

secondo me se ne vanno sul digitale... uno spazio su TIMB o ReteA si trova. inoltre, mi ricordo che il playout del canale é fatto da La7... può questo farci sperare in bene sul canale???

speriamo che torni da qualche parte, sto seguendo "il secolo magnifico" e adesso sul + bello non so come prosegue la storia!!!

Dalla pagina facebook di Romit TV:

E' ufficiale dalle 15.30.di oggi pomeriggio l'emittente Romit tv entra a far parte del gruppo Babel tv "la televisione dei nuovi italiani " un grazie particolare va ad Emanuele che e' riuscito in un'altro sogno che era nel cassetto , cambieranno tante cose in positivo lunedì ci sarà una conferenza stampa con i dettagli dell'operazione

;)

E quindi? :eusa_think: :icon_rolleyes: Babel non stava su sky? Bene... ora riapre sul digitale terrestre (a quanto sembra). Chi lo guardava su sky magari leggendo qui scopre questa novità...

Poi ovvio che se e quando partirà sul dtt si aprirà una discussione nella sezione adatta... Ma nel frattempo mi sembrava corretto e doveroso segnalarlo anche qui... ;)

Molto contento. Appoggio comunque chi diceva che Babel è un canale da servizio pubblico. Aggiungo che dovrebbe essere un fiore all'occhiello del servizio pubblico (dato che in teoria il canone lo pagano gli stranieri quanto in teoria lo pagano gli italiani) a differenza di Isola dei famosi, interviste a Byron Moreno e porcate discorrendo

Contento per Babel, però devo dire che col tempo il Dtt sta diventando una discarica, troppi canali, molti inutili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso