Babylon 5 e Enterprise - sostituiti ?

gioagost

Digital-Forum New User
Stasera su Jimmy la programmazione prevedeva : Babylon 5 - Torchwood - Enterprise. Sul sito di Jimmy risultano ancora in essere, mentre dalla guida di Sky, Babylon ed Enterprise, sono scomparsi sostituiti da - Band of Brothers -
C' è qualche errore o mi sono perso qualcosa. Le rispettive stagioni non sono ancora terminate.
Grazie e buona settimana.

Sempre da EPG risulta che Torchwood sta subito dopo Band Of Brothers mentre Babylon 5 lo fanno a tarda notte (mi pare verso le 03:00) con subito a seguito la replica di Torchwood.
Enterprise mi sembra sia dopo Torchwood (dopo mezzanotte) ma non ricordo bene.

gioagost ha scritto:
Stasera su Jimmy la programmazione prevedeva : Babylon 5 - Torchwood - Enterprise. Sul sito di Jimmy risultano ancora in essere, mentre dalla guida di Sky, Babylon ed Enterprise, sono scomparsi sostituiti da - Band of Brothers -
C' è qualche errore o mi sono perso qualcosa. Le rispettive stagioni non sono ancora terminate.
Grazie e buona settimana.

succede purtroppo quando cambia il mese...alcune orari di replica vengono spostati:crybaby2:. nn tutti i mesi...ma spesso

Fosse solo quello pazienza... è che Babylon 5 alle 3 fanno l'episodio nuovo, mentre non esiste più la prima visione del nuovo episodio in prima serata, e questo non mi pare tanto giusto, specie se al suo posto fanno una serie che è già andata in onda anche sulle tv generaliste più di una volta (babylon è in prima tv su jimmy).
Potevano trovare almeno una nuova serata dove metterlo in prime time...

scorpion73 ha scritto:
Fosse solo quello pazienza... è che Babylon 5 alle 3 fanno l'episodio nuovo, mentre non esiste più la prima visione del nuovo episodio in prima serata, e questo non mi pare tanto giusto, specie se al suo posto fanno una serie che è già andata in onda anche sulle tv generaliste più di una volta (babylon è in prima tv su jimmy).
Potevano trovare almeno una nuova serata dove metterlo in prime time...

Infatti quello che ho trovato incomprensibile è l'eliminazione della prima serata di una serie in prima visione. Oltretutto a stagione - 2 - ancora in corso.
Un comportamento poco corretto in genere ed in particolare qui perchè si tratta di pay-tv.
Chi ha deciso la variazione ? Il sito di Jimmy riporta ancora la vecchia programmazione.
".......Ottima informazione......"

Non è una novità per Jimmy, l'hanno già fatto con Farscape...
Serie interrotta a pochi episodi dalla fine della seconda stagione, ultimamente hanno ripreso a programmarla nel pomeriggio, però sono partiti di nuovo dall'inizio

jimmy se la smette di impuntarsi contro la pubblicità chiude tempo 2 secondi........

annuncia serie e non le trasmette, interrompe sposta...insomma ma è jimmy canale 140 di SKY o è italia1 di mediaset???????????

nn dico di infarcire di pubblicità, ma almeno quello che serve per un canale dignitoso quello sì. ormai tanto bisogna inchinarsi o chiudere.

(tralasciando l'inserimento della pubblicità in mezzo ai dialoghi usato su questo canale...indecente, viene messa in onda a rari quasi fissi qualcsiasi cosa c'è in onda)

Io registro sempre e mi guardo le cose in timeshift per evitare la pubblicità che - come dice Burchio - è ormai necessaria per far vivere una PayTV :lol:, ma siccome io ho pagato mi girano come un caimano e quindi mitigo la cosa andando avanti veloce (così mi girano più velocemente e non me ne accorgo)...

Mi girano ancora di più se una PayTV si mette a cambiare il palinsesto come fosse un Italia 1 qualsiasi... è intollerabile!
Che fanno seguono mica l'Auditel o cose del genere?
Se è così la differenza tra paytv e commerciale è proprio finita...

E la cosa bella è che anche il numero di repliche è diminuito... difatto l'unica disponibile ad orari non da lupi mannari è Sabato alle 11 del mattino :5eek:

Vabbeh mi vedrò SuperCar che devo fare... grazie Jimmy per avermi scombinato la serata :mad:

Spero che da Lunedì prossimo ristabiliscano il Lunedì SciFi... è da quando
davano Voyager (sottotitolato ) e DS9 che lo seguo :crybaby2:

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Io registro sempre e mi guardo le cose in timeshift per evitare la pubblicità che - come dice Burchio - è ormai necessaria per far vivere una PayTV :lol:, ma siccome io ho pagato mi girano come un caimano e quindi mitigo la cosa andando avanti veloce (così mi girano più velocemente e non me ne accorgo)...

Mi girano ancora di più se una PayTV si mette a cambiare il palinsesto come fosse un Italia 1 qualsiasi... è intollerabile!
Che fanno seguono mica l'Auditel o cose del genere?
Se è così la differenza tra paytv e commerciale è proprio finita...

E la cosa bella è che anche il numero di repliche è diminuito... difatto l'unica disponibile ad orari non da lupi mannari è Sabato alle 11 del mattino :5eek:

Vabbeh mi vedrò SuperCar che devo fare... grazie Jimmy per avermi scombinato la serata :mad:

Spero che da Lunedì prossimo ristabiliscano il Lunedì SciFi... è da quando
davano Voyager (sottotitolato ) e DS9 che lo seguo :crybaby2:

Ciao,
fano

vista la continua discesa avvenuta sul canale dal comunicato "antipubblicità" di jimmy. si può ampiamente dire che ad oggi che si voglia o no, che ci girino oppure no...un canale senza pubblicità soccombe.

jimmy da quando trasmise farscape e firefly (i primi ad essere interrotti obbligatoriamente da pubblicità per andare in onda) è andato sempre peggiorando. la multiprog che era eccellente, è diminuita. sono fioccate autoproduzioni di dubbio gusto a limite del reality. i prodotti offerti sono sempre meno(io da firefly...riaccenderò jimmy su entourage che è annunciato da settembre...ma via via slittato fino a 13 novembre sempre che nn ci ripensino)e vi faccio notare che la primatv di entourage è il mercoledi alle 23...cos'è + tardi nn c'era posto.
nel frttempo abbiamo avuto serie di jimmy rivendute e poi riprese(tipo frasier)eccetera eccetera. insomma una canale allo sbando che sta divendando orrido, mentre prima era fiore all'occhiello. io dico, ma prima di arrivare a questo jimmy poteva farsi 2 calcoli e magari mettere UNO stacco di 4 minuti nel mezzo alle cose di durata 1 ora. e lasciare per il momento stare quelle di durata breve. ora invece nn si sa mai se la pubblicità c'è o no...e se c'è spunta a caso:eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
ora invece nn si sa mai se la pubblicità c'è o no...e se c'è spunta a caso:eusa_naughty:

Questo l'ho notato anch'io io sera alle 23 hanno trasmesso Torchwood
e non e` stato interrotto (mentre io me lo aspettavo) sembra proprio che
la pubblicita` non abbia orari prestabiti, ma venga trasmessa a caso
quando se ne ricordano...

Comunque dopo Torchwood e` andata in onda una pubblicita` in cui dicevano che BB era ogni Lunedi` alle 21 pare quindi ufficiale la soppressione del Lunedi` Sci-fi...

E la cosa bella e` che gli orari di prima messa in onda - se le cose restano
cosi` , ma io credo li sposteranno ad un altro giorno - sono per Torchwood
Lunedi` alle 23 e per Babylon 5 Lunedi` alle 3:00 :5eek:

Ho scritto un'email di protesta all'indirizzo jimmytv@digicast.it fatelo
anche voi: devono capire che cose del genere non possono essere
tollerate da un canale a pagamento!!!

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Questo l'ho notato anch'io io sera alle 23 hanno trasmesso Torchwood
e non e` stato interrotto (mentre io me lo aspettavo) sembra proprio che
la pubblicita` non abbia orari prestabiti, ma venga trasmessa a caso
quando se ne ricordano...

Comunque dopo Torchwood e` andata in onda una pubblicita` in cui dicevano che BB era ogni Lunedi` alle 21 pare quindi ufficiale la soppressione del Lunedi` Sci-fi...

E la cosa bella e` che gli orari di prima messa in onda - se le cose restano
cosi` , ma io credo li sposteranno ad un altro giorno - sono per Torchwood
Lunedi` alle 23 e per Babylon 5 Lunedi` alle 3:00 :5eek:

Ho scritto un'email di protesta all'indirizzo jimmytv@digicast.it fatelo
anche voi: devono capire che cose del genere non possono essere
tollerate da un canale a pagamento!!!

Ciao,
fano
vabè...considerate che jimmy non è il solo...fox trasmette in prima tv the office. la prima mini stagione andò in prima serata...con repliche pure il sab e domenica pomeriggio. poi quest'anno è comparsa a sorpresa la seconda stagione con unico passaggio, senza repliche ne collega serie a orari random variabili tra le 23:35 e 0:35. adesso che è in onda la terza stagione l'unico passaggio della serie è addirittura slittato alle 1 di notte. ovviamente senza nessun promo, ancora senza collega serie e repliche che ancora mancano nonostante abbia già segnalato la facenda sono 26 settimane che sta storia va avanti....poi la fox ha il coraggio di dire che the office per quella rete è stato flop (nel senso che da loro pseudo sondaggi nn è piaciuta al pubblico...ma che cavolo di discorsi fanno...come si fa ad appassionarsi a una cosa che nn se se e quando va in onda):eusa_wall:

2 anni fa anche OZ aveva unico passaggio in prima visione fox alle 24 senza repliche...
per non parlare di king of the hill...che è scomparso e di cui 2 anni fa apparve nel pomeriggio per una sola settimana per poi venir perduto per sempre..........

l'orario + appetibile x Babylon five ora è all' 1.30 della notte fra mercoledi e giovedi :5eek::5eek: e repliche ad orari ancora + assurdi dalle 3 alle 4 del mattino
vabbè usero' il mio caro vcr ;)

In effetti da Fox me le aspetterei ste cose... anche con Battlestar
Galactica avevano fatto cosi` spostata alle 23 per far posto ai 2 Stargate
(ed attenzione io li adoro, solo che avevo perso le 9 serie precedenti
e quindi aveva poco senso per me... ho recuperato adesso :D) e la cosa
peggiore era senza nessuna replica!
Mi son perso una puntata e... puff non ci ho piu` capito una mazza :mad:

Addirittura mi parli di sondaggi?
Questo e` proprio insensato Fox e` una PayTV non dovrebbe far sti
ragionamenti tipici di una TV commerciale... anche se lo vedono
in pochi quei pochi hanno pagato e quindi hanno diritto di godersi
la serie in santa pace fino alla fine...

Per non parlare poi di serie scomparse... "Santo Propano" King of the Hill
come mi piacerebbe che la trasmettessero di nuovo... credo
in USA non sia stata interrotta, vero?
Quindi ci sarebbero ancora delle stagioni da trasmettere...

Ciao,
fano

P.S. Non si sono nemmeno degnati di rispondere all'email che ho scritto... non ci siamo proprio piu`!!!

Ultima modifica:
fano ha scritto:
In effetti da Fox me le aspetterei ste cose... anche con Battlestar
Galactica avevano fatto cosi` spostata alle 23 per far posto ai 2 Stargate
(ed attenzione io li adoro, solo che avevo perso le 9 serie precedenti
e quindi aveva poco senso per me... ho recuperato adesso :D) e la cosa
peggiore era senza nessuna replica!
Mi son perso una puntata e... puff non ci ho piu` capito una mazza :mad:

Addirittura mi parli di sondaggi?
Questo e` proprio insensato Fox e` una PayTV non dovrebbe far sti
ragionamenti tipici di una TV commerciale... anche se lo vedono
in pochi quei pochi hanno pagato e quindi hanno diritto di godersi
la serie in santa pace fino alla fine...

Per non parlare poi di serie scomparse... "Santo Propano" King of the Hill
come mi piacerebbe che la trasmettessero di nuovo... credo
in USA non sia stata interrotta, vero?
Quindi ci sarebbero ancora delle stagioni da trasmettere...

Ciao,
fano

P.S. Non si sono nemmeno degnati di rispondere all'email che ho scritto... non ci siamo proprio piu`!!!

king of the hill è appena iniziata la 12esima stagione...fox ha trasmesso fino alla stagione sette:5eek:...sempre a orari assurdi (sab dom alle 20...:eusa_wall:)

io poi che mi sono abbonato solo nel febbraio 2004. ho visto solo le stagioni 5-6-7 perchè le altre non le hanno mai replicate...questa è una di quelle cosa che m'ha sempre fatto incavolare. i simpson in pratica li hanno visti tutti e ogni mese aumentano li orari di trasmissione...kingofthehill invece nn si vede da secoli:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso