Babylon 5

gioagost

Digital-Forum New User
Sta andando in onda su Jimmy la stessa puntata dello scorso lunedì. Il lunedì sera non mi pare sia il giorno delle repliche. Ma non controllano quello che trasmettono ?

Errore involontario ( ? ) o voluto.

Ciao.

Anch'io ci son rimasto piuttosto male :crybaby2:

Gia` danno un episodio solo a settimana io ero tutto in trepidante attesa
e mi danno una replica???

Tra l'altro nell'EPG c'era la trama dell'episodio nuovo che avrebbero dovuto trasmettere :mad:

fano

L'episodio appena trasmesso (sabato alle 15) è in realtà quello che avrebbero dovuto trasmettere lunedi, cioè "Una voce nel deserto, prima parte".

Davvero assurda la programmazione...

JoBel ha scritto:
Qualcuno ha visto che episodio han trasmesso ieri?

Ciao, lunedì sera hanno mandato in onda la seconda parte di episodio di cui la prima (al lunedì) non è mai stata trasmessa (Una voce nel deserto ). Tutti i lunedì sera vedo Babylon e detto che non ho mancato nessuna messa in onda mi sono trovato un po' spiazzato.

Ciao, FT.

Purtroppo per te, come ho detto hanno trasmesso la prima parte in tutte le repliche dal martedi fino alla domenica, ma han "dimenticato" di farlo nel primo passaggio.

Inoltre hai anche perso l'episodio "Il Graal" trasmesso nelle repliche, ma non il lunedi, sostituito da "K.O. Tecnico" che dovrebbe essere comunque ritrasmesso nelle prossime settimane.

Belin!
Ma allora "Il graal" io l'ho visto per caso... il Lunedi` mi ero scordato di
Babylon e ho registrato la replica (ovvero la prima emissione) :badgrin:

Comunque - mi dispiace dirlo - ma Jimmy sta lentamente scadendo sempre
piu` di qualita`: pubblicita` (fatta pure male interrompendo la gente mentre
parla come le tv commerciali anni 80 :eusa_naughty:), sistematico non rispetto del
formato originale (direttiva Sky?), ora anche i salti di puntata???

Speriamo riescano a darsi una regolata... e` praticamente l'unico canale
di Sky che guardo :icon_rolleyes:

fano

fano ha scritto:
Belin!
Comunque - mi dispiace dirlo - ma Jimmy sta lentamente scadendo sempre
piu` di qualita`: pubblicita` (fatta pure male interrompendo la gente mentre
parla come le tv commerciali anni 80 :eusa_naughty:), sistematico non rispetto del
formato originale (direttiva Sky?), ora anche i salti di puntata???
E anche il numero e la qualità delle serie inedite è sceso parecchio... ad esempio a quando la terza stagione di ReGenesis???

Comunque spero risolvano tutti gli errori di programmazione di Babylon 5...

JoBel ha scritto:
E anche il numero e la qualità delle serie inedite è sceso parecchio... ad esempio a quando la terza stagione di ReGenesis???

Comunque spero risolvano tutti gli errori di programmazione di Babylon 5...

magari la facciamo finire in patria(17/giugno)...visto che jimmy nn la vedo messa bene di €€€(la programmazione fa un po' pena...)

non mette la pubblicità in molti programmi...e non ha soldi x comprare...un cane che si morde la coda

Burchio ha scritto:
magari la facciamo finire in patria(17/giugno)...visto che jimmy nn la vedo messa bene di €€€(la programmazione fa un po' pena...)
Spero a settembre... anche se la scorsa stagione era partita in anteprima mondiale prima che in patria :)

Altro errore!!!

Stasera in replica l'episodio "KO tecnico".... (appropriato quello che mette le videocassette - a mano - ha pasticciato!)

Occhio alle repliche... magari danno quello giusto :eusa_whistle:

fano

Ultima modifica:
fano ha scritto:
Altro errore!!!

Stasera in replica l'episodio "KO tecnico".... (appropriato quello che mette le videocassette - a mano - ha pasticciato!)

Occhio alle repliche... magari danno quello giusto :eusa_whistle:

fano

Tristezza, il telefilm mi piace, ma lo stanno massacrando.

L'ordine corretto di visione, come segnalato da vari siti fan e dallo stesso sito di Jimmy, è:

La riunione 1.00
Mezzanotte sulla linea di fuoco 1.01
Cacciatore di anime 1.02
Di nobile stirpe 1.03
Infezione 1.04
Il parlamento dei sogni 1.05
Guerra delle menti 1.06
Preghiera di sangue 1.07
Un cielo pieno di stelle 1.08
Seminamorte (aka: La morte in agguato) 1.09
Credenti 1.10
I sopravvissuti 1.11
A qualsiasi costo 1.12
Premonizion 1.13
Il Graal (aka: Il calice sacro) 1.14
Affari interni 1.15
Una voce nel deserto (1/2) 1.16
Una voce nel deserto (2/2) 1.17
Babylon 4 1.18
La natura della clemenza 1.19
KO tecnico 1.20
L'eredità 1.21
Crisalide 1.22

Quindi l'unico errore commesso è stata la prima visione di "KO Tecnico" qualche settimana fa. Errore corretto nelle repliche successive con "Il Graal".
Stavolta non hanno sbagliato...

Ciao Jobel,
quindi se non ho capito male, avendo Jimmy già rimediato settimane fa trasmettendo al posto di una replica l'episodio corretto, mancano solo due episodi alla fine della prima stagione.

Grazie, per la delucidazione. FT.

fullthrottle ha scritto:
quindi se non ho capito male, avendo Jimmy già rimediato settimane fa trasmettendo al posto di una replica l'episodio corretto, mancano solo due episodi alla fine della prima stagione.
Esatto... gli episodi
L'eredità 1.21
Crisalide 1.22
che saranno trasmessi i prossimi 2 lunedi.

Dal 23 luglio si parte con la seconda stagione, sempre ridoppiata ;)

Ciao Jobel,
mi dai una bella notizia dopo l'altra. Io mi immaginavo già di rimanere a secco fino a Settembre/Ottobre. Ed invece anche l'estate è coperta!

FT. :D :D

In realtà per chi va in vacanza anche solo 10 giorni sarà difficile recuperare l'episodio perso. Almeno durante l'estate dovrebbero introdurre anche le repliche della settimana precedente...

JoBel ha scritto:
In realtà per chi va in vacanza anche solo 10 giorni sarà difficile recuperare l'episodio perso. Almeno durante l'estate dovrebbero introdurre anche le repliche della settimana precedente...

stai buono altrimenti iniziano a chiudere tutte le serie x ripartire a settembre...mettete mano ai vcr...oppure STATE MENO IN VACANZA:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso