• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baldini e Fiorello divorziano come coppia radiofonica

Noel77

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
48.901
Località
Verona
Ho letto sull'web della rottura professionale tra Marco Baldini e Fiorello, più precisamente è stato Baldini a lasciare il programma radiofonico su Radio1 co-condotto con Fiorello. I motivi sono per la grossissima crisi finanziaria che Marco sta passando in questo periodo, piuttosto di portare problemi al suo amico di sempre ha preferito dare le dimissioni e seguire altre strade.

In rete ho trovato un'intervista di Marco molto interessante
http://gossipland.it/marco-baldini-lascia-fiorello/

Che dire, faccio un grosso in bocca al lupo a Marco e gli auguro ogni bene :)
 
In questo periodo? Sono anni che sta in crisi di soldi a causa del vizio del gioco.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ho letto in una sua intervista di qualche tempo fa: ha perso circa 700mila euro in due anni. Che dire, ci sono ottimi professionisti che aiutano nel percorso di disintossicazione (il gambling è come una droga fisica) e quindi si deve fare aiutare. Spero lo faccia al più presto. In bocca al lupo.
 
trovo scandaloso che ad ogni partita ci siano 2-3 spot di società di scommesse
 
In questo periodo? Sono anni che sta in crisi di soldi a causa del vizio del gioco.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sì ma ora più che mai è senza una lira e senza una casa a quanto pare.
Poveretto è messo malissimo e mi dispiace per lui


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma adesso fa la trasmissione "Il gatto sul raccordo" alle 18 e 30 su Radio Radio. Ilario Di Giovambattista, come direttore editoriale era un po preoccupato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso