Bambina al botox ...

Mah, cosa non si fa' per la bellezza, non che io sia contrario,anzi se uno si puo' migliorare ben venga.
Ma qui si parla di una ragazzina che ha appena cominciato a svilupparsi.
No Comment.
Mi viene spontaneo chiedere,
E se questo botox potesse in futuro ostacolare il ciclo naturale della crescita, cambiando sembianze i lineamenti di questa bambina,divenendo sfigurata.:eusa_naughty: o si.

Comunque per fortuna che ste situazioni non accadono in Italia. ;)
Comunque anche durante la maggior età bisogna stare attenti ai trattamenti estetici, è accaduto qualche giorno fa qui nella mia zona che una ragazza di 22 anni è decduta perchè intollerante alla sostanza dell'anestesia, doveva fare un trattamento di modifica del seno, incredibile. :5eek:

Corry744 ha scritto:
Comunque per fortuna che ste situazioni non accadono in Italia. ;)
Comunque anche durante la maggior età bisogna stare attenti ai trattamenti estetici, è accaduto qualche giorno fa qui nella mia zona che una ragazza di 22 anni è decduta perchè intollerante alla sostanza dell'anestesia, doveva fare un trattamento di modifica del seno, incredibile. :5eek:
io sono favorevole solo se l'intervento curi un imperfezione non naturale ;)
ma se invece si tratta di vanità e così via sono contrario

Dark moon, condivido semplici da usare e fare a casa. Mi ricordo il caso nella serie Nip&Tuck anche se non mi ricordo bene chi,se Christian o Sean.
Eseguiva da se, alzato davanti allo specchio del bagno operazione di rinoplastica.;)

darkmoon ha scritto:
ormai si è arrivati a considerare interventi e farmaci come cose normali e semplici da fare e usare , mah :icon_rolleyes:
e non sai quanta gente si fa veramente male per la famosa "medicina fai-da-te". anche lì colpa della cultura americana e del medico online che va tanto di moda. ormai sembra che tutti abbiano il diritto di curarsi da soli :D

Seguono il detto: chi fa da se... fa per tre:D

certi genitori manco meriterebbero di fare i genitori. e qui mi trattengo

Botox alla figlia di 7 anni? Era una bufala, il ‘Sun’ ha pagato per il falso scoop
LOS ANGELES – La storia della madre estetista che ha fatto il botox alla figlia di sette anni l’aveva sparata il Sun ma ora si scopre che era una bufala. [...]
Il Sun aveva anche aggiornato qualche giorno fa i suoi lettori della vicenda, raccontando che un tribunale aveva deciso di togliere la custodia della figlia alla madre che le iniettava il botox.[...]

continua: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/botox-bambina-bufala-sun-pagato-862881/

c'è ne di gente in giro che si fa di roba buona...

voi ditemi un solo motivo logico per inventarsi questa stronzata... :mad:

Io non c'entro la notizia l'ho letta e postata per discuterne ed irritarsi insieme. :mad:

Naturalmente sono contento che la notizia sia falsa,:lol: :lol: :lol: anche se credo che qualche madre snaturata del genere ci possa essere in qualche parte di questo pazzo, pazzo, pazzo mondo.:icon_twisted:

E se fosse stata data per falsa, dopo il clamore suscitato? :eusa_think:

per un tribunale ci vogliono dieci secondi di numero per fare un controllo incrociato per capire se è vero o è falso quello che ha detto

Indietro
Alto Basso