Banca Intesa San Paolo

Prova a creare una virtuale con san paolo e riprova
Dubito che il problema sia di amazon ...

Dopo l'ultimo agg dell'app uscito venerdi sembra che le notifiche di accesso all'app sia tramite app che email non funzionino.
Non so se dipende dall'ultima versione dell'app

Dopo l'ultimo agg dell'app uscito venerdi sembra che le notifiche di accesso all'app sia tramite app che email non funzionino.
Non so se dipende dall'ultima versione dell'app
confermo
mi chiedo come sia possibile vista la fase di testing che credo ci sia prima di un rilascio ..

confermo
mi chiedo come sia possibile vista la fase di testing che credo ci sia prima di un rilascio ..
Ah ecco, quindi mi sa che è proprio dopo l'aggiornamento che le notifiche per lo meno di accesso all'app sia dell'app ma anche email non funzionano

Ogni volta fanno danni

Grazie

Ah ecco, quindi mi sa che è proprio dopo l'aggiornamento che le notifiche per lo meno di accesso all'app sia dell'app ma anche email non funzionano

Ogni volta fanno danni

Grazie
io segnalo sempre tramite mobile@intesasanpaolo.com
oggi non mi hanno ancora risposto

viste tutte le segnalazioni che faccio potrebbero prendermi come tester ...

Ti hanno poi risposto?
Si si ma hBbo ripreso a funzionare da sole ...

ti ringraziamo per la segnalazione.
Per poter risolvere il problema che riscontri ti consigliamo di seguire questi passaggi:
1. verificare dalle impostazioni del tuo smartphone se le notifiche push per l'app Intesa Sanpaolo siano attive.
o se sono attive: chiudere l’app Intesa Sanpaolo e disattivare le notifiche push dalle impostazioni del tuo smartphone, riavviare il cellulare e attivare nuovamente le notifiche push;
o se le notifiche push non sono attive: si prega di riavviare il cellulare e successivamente attivare le notifiche push dalle impostazioni dello smartphone.
2. se il tentativo al primo punto non porta ad alcun risultato, in app Intesa Sanpaolo, dalla sezione "Gestione Smartphone" disattivare e riattivare le notifiche.
3. se il tentativo al secondo punto non porta ad alcun risultato, dalle impostazioni del dispositivo cancellare i dati dell'applicazione Intesa Sanpaolo, rifare il login all’app inserendo tutti i dati e riprovare;

Se anche seguendo i passaggi sopra riportati le notifiche push non arrivano, ti chiediamo di scriverci indicandoci i seguenti dati aggiuntivi:
· Un tuo dato certificato (e-mail registrata su app o il tuo codice fiscale).
· Data e orario dell’ultima tua prova;
· Una schermata della pagina dell’app dove si visualizza che le notifiche sono correttamente attive;
· Versione dell’app installata;
· Modello dello smartphone utilizzato

Restiamo in attesa di un tuo feedback

Grazie e buona giornata

Vero non avevo controllato oggi. :)

Hanno ripreso a funzionare, inoltre c'è anche l'avviso appena si entra che nelle prossime settimane ci sarà un' aggiornamento dell'app che implementa alcune nuove funzioni

Vero non avevo controllato oggi. :)

Hanno ripreso a funzionare, inoltre c'è anche l'avviso appena si entra che nelle prossime settimane ci sarà un' aggiornamento dell'app che implementa alcune nuove funzioni
Si sparirà l'app investo e finalmente si avranno gli investimenti in un' unica app

Avendo avuto in passato un conto presso Unicredit, trovo l'app mobile di Intesa più semplice da utilizzare. Tuttavia, non apprezzo il fatto che, ad ogni accesso fatto, oltre alla ricezione della mail (giustamente direi), resti sempre visibile il pallino rosso sull'icona dell'app, che per rimuoverlo, è necessario accedere appositamente alla sezione notifiche e disattivarlo. Sarebbe opportuno rendere questa operazione un pò più immediata, magari facendo meno "strada". Speriamo con la nuova app.

A me quando ricevo una notifica da app Intesa, per rimuoverla faccio scorrere verso il basso lo schermo, e sulla notifica , faccio un tap e scorro verso l'esterno , e si toglie anche dall'app, mentre per cancellare tutte le notifiche in basso a destra, su cancella, e va via tutto, Samsung A7.

A me quando ricevo una notifica da app Intesa, per rimuoverla faccio scorrere verso il basso lo schermo, e sulla notifica , faccio un tap e scorro verso l'esterno , e si toglie anche dall'app, mentre per cancellare tutte le notifiche in basso a destra, su cancella, e va via tutto, Samsung A7.
Purtroppo per gli iPhone non è così :( mentre anche con Unicredit, aprivo e chiudevo l'app e il pallino rosso spariva.

Buongiorno, volevo sapere come funzionasse la spensie rata (così dicono che si chiama) tramite carta di credito. Un amico ha rinnovato l’assicurazione auto che sta sui 400€ per 6 mesi e mi ha detto che dall’app intesa ha diviso il pagamento in 3 mesi, come funziona? È attivo per tutti? Mesi fa ebbi la carta di credito per andare in viaggio di nozze, ma non conoscevo questa funzione (a saperlo prima avrei frammentato alcune spese 😅). Ci sono interessi alti su una spesa sui 300€? Grazie!

Buongiorno, volevo sapere come funzionasse la spensie rata (così dicono che si chiama) tramite carta di credito. Un amico ha rinnovato l’assicurazione auto che sta sui 400€ per 6 mesi e mi ha detto che dall’app intesa ha diviso il pagamento in 3 mesi, come funziona? È attivo per tutti? Mesi fa ebbi la carta di credito per andare in viaggio di nozze, ma non conoscevo questa funzione (a saperlo prima avrei frammentato alcune spese 😅). Ci sono interessi alti su una spesa sui 300€? Grazie!
Questo servizio se non ricordo male è da attivare. Funziona solo per importi superiori ad un certo limite e compare un bottone accanto alla spesa, quando disponibile, nell'estratto conto. Io non l'ho mai usato ma l'ho attivato. Puoi provare con PayPal che ti dà le tre rate a tasso zero e tra poco consentirà anche un numero di rate maggiore ma ovviamente con un interesse. Io ci ho pagato giusto l'assicurazione a mio papà con le tre rate

Questo servizio se non ricordo male è da attivare. Funziona solo per importi superiori ad un certo limite e compare un bottone accanto alla spesa, quando disponibile, nell'estratto conto. Io non l'ho mai usato ma l'ho attivato. Puoi provare con PayPal che ti dà le tre rate a tasso zero e tra poco consentirà anche un numero di rate maggiore ma ovviamente con un interesse. Io ci ho pagato giusto l'assicurazione a mio papà con le tre rate
Purtroppo il sito (Mercedes) permette solo di pagare inserendo i dati della carta… si, nel 2025🥲

Indietro
Alto Basso