celeradavide
Digital-Forum Senior Master
Prova a creare una virtuale con san paolo e riprova
Dubito che il problema sia di amazon ...
Dubito che il problema sia di amazon ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermoDopo l'ultimo agg dell'app uscito venerdi sembra che le notifiche di accesso all'app sia tramite app che email non funzionino.
Non so se dipende dall'ultima versione dell'app
Ah ecco, quindi mi sa che è proprio dopo l'aggiornamento che le notifiche per lo meno di accesso all'app sia dell'app ma anche email non funzionanoconfermo
mi chiedo come sia possibile vista la fase di testing che credo ci sia prima di un rilascio ..
io segnalo sempre tramite mobile@intesasanpaolo.comAh ecco, quindi mi sa che è proprio dopo l'aggiornamento che le notifiche per lo meno di accesso all'app sia dell'app ma anche email non funzionano
Ogni volta fanno danni
Grazie
eheheio segnalo sempre tramite mobile@intesasanpaolo.com
oggi non mi hanno ancora risposto
viste tutte le segnalazioni che faccio potrebbero prendermi come tester ...
Ti hanno poi risposto?io segnalo sempre tramite mobile@intesasanpaolo.com
oggi non mi hanno ancora risposto
viste tutte le segnalazioni che faccio potrebbero prendermi come tester ...
Si si ma hBbo ripreso a funzionare da sole ...Ti hanno poi risposto?
Si sparirà l'app investo e finalmente si avranno gli investimenti in un' unica appVero non avevo controllato oggi.
Hanno ripreso a funzionare, inoltre c'è anche l'avviso appena si entra che nelle prossime settimane ci sarà un' aggiornamento dell'app che implementa alcune nuove funzioni
Purtroppo per gli iPhone non è cosìA me quando ricevo una notifica da app Intesa, per rimuoverla faccio scorrere verso il basso lo schermo, e sulla notifica , faccio un tap e scorro verso l'esterno , e si toglie anche dall'app, mentre per cancellare tutte le notifiche in basso a destra, su cancella, e va via tutto, Samsung A7.
Questo servizio se non ricordo male è da attivare. Funziona solo per importi superiori ad un certo limite e compare un bottone accanto alla spesa, quando disponibile, nell'estratto conto. Io non l'ho mai usato ma l'ho attivato. Puoi provare con PayPal che ti dà le tre rate a tasso zero e tra poco consentirà anche un numero di rate maggiore ma ovviamente con un interesse. Io ci ho pagato giusto l'assicurazione a mio papà con le tre rateBuongiorno, volevo sapere come funzionasse la spensie rata (così dicono che si chiama) tramite carta di credito. Un amico ha rinnovato l’assicurazione auto che sta sui 400€ per 6 mesi e mi ha detto che dall’app intesa ha diviso il pagamento in 3 mesi, come funziona? È attivo per tutti? Mesi fa ebbi la carta di credito per andare in viaggio di nozze, ma non conoscevo questa funzione (a saperlo prima avrei frammentato alcune spese). Ci sono interessi alti su una spesa sui 300€? Grazie!
Purtroppo il sito (Mercedes) permette solo di pagare inserendo i dati della carta… si, nel 2025Questo servizio se non ricordo male è da attivare. Funziona solo per importi superiori ad un certo limite e compare un bottone accanto alla spesa, quando disponibile, nell'estratto conto. Io non l'ho mai usato ma l'ho attivato. Puoi provare con PayPal che ti dà le tre rate a tasso zero e tra poco consentirà anche un numero di rate maggiore ma ovviamente con un interesse. Io ci ho pagato giusto l'assicurazione a mio papà con le tre rate
il servizio e' questoPurtroppo il sito (Mercedes) permette solo di pagare inserendo i dati della carta… si, nel 2025![]()
È una spesa di circa 300€, funzionerà?Consiglio di leggere bene tutto
Occhio al TAN