Banca Intesa San Paolo

• Creatore Discussione Creatore Discussione -Giu-
  • Data di inizio Data di inizio
Ho appena cambiato il telefono e appena in tempo a quanto pare. È arrivata appena una notifica che con Android vecchi da 13 in giù compreso (ma non 11) la app non potrà essere più utilizzata (da marzo 2026)

Ho appena cambiato il telefono e appena in tempo a quanto pare. È arrivata appena una notifica che con Android vecchi da 13 in giù compreso (ma non 11) la app non potrà essere più utilizzata (da marzo 2026)

Ho letto la notifica.

Il messaggio dice:
- Da Dicembre 2025 fine supporto Android 8 e inferiori.
- Da Marzo 2026 fine supporto Android 9 e 10 e IOS 13,14 e inferiori.

Quindi da Android 11 e IOS 15 in su l'app è funzionante.

Sì, avevo letto frettolosamente. Situazione sotto controllo. Android 11 aveva introdotto nuove funzionalità di sicurezza, evidentemente vogliono arrivare ad un parco dispositivo più sicuro

6gb di ram minimo richiesto taglia fuori buona parte degli smartphone di fascia medio -bassa

Android : con l-ultimo aggiornamento riuscite a vedere il dettaglio degli investimenti? A me riporta sempre comunque all'investo anche se nelle note di release c'è scritto che dovrebbe essere integrato nell app principale...v 4.0.1

Se non ricordo male il messaggio, diceva che sarà integrato nel prossimo futuro senza specificare esattamente quando

Android : con l-ultimo aggiornamento riuscite a vedere il dettaglio degli investimenti? A me riporta sempre comunque all'investo anche se nelle note di release c'è scritto che dovrebbe essere integrato nell app principale...v 4.0.1
Non bisogna toccare dove c'è scritto "VAI ALL'APP INVESTO" ,ma sotto Investimenti e previdenza c'è "Deposito Amministrato".
Tocca e ti rimanda ad una pagina con grafica che ricorda l'app Investo: da li io vedo i dettagli e toccando ulteriormente su ognuno di essi è possibile anche fare altre operazioni.
Ho la versione app 3.22.4 (25090037)

Non bisogna toccare dove c'è scritto "VAI ALL'APP INVESTO" ,ma sotto Investimenti e previdenza c'è "Deposito Amministrato".
Tocca e ti rimanda ad una pagina con grafica che ricorda l'app Investo: da li io vedo i dettagli e toccando ulteriormente su ognuno di essi è possibile anche fare altre operazioni.
Ho la versione app 3.22.4 (25090037)
Grazie cliccando li' mi porta lo stesso sul paly store per scaricare l'app investo
Probabilmente per la mia versione di android (13) c'è ancora da aspettare qualche altro aggiornamento...

Grazie cliccando li' mi porta lo stesso sul paly store per scaricare l'app investo
Probabilmente per la mia versione di android (13) c'è ancora da aspettare qualche altro aggiornamento...
Mah, non saprei...
Anch'io ho Android 13 (in un modesto Oppo A54S)
Prova a re-installare l'app Investo: credo che sia ancora parte integrante del sistema....finchè non la tolgono definitivamente......

Ultima modifica:
Mah, non saprei...
Anch'io ho Android 13 (in un modesto Oppo A4S)
Prova a re-installare l'app Investo: credo che sia ancora parte integrante del sistema....finchè non la tolgono definitivamente......
Si io l'avevo tolta l'app investo , rimettendola ora da il dettaglio cliccando su deposito amminnistrato ...
Io diciamo che avevo compreso che l'app investo doveva proprio sparire dal sistema!

Non mi sono arrivati avvisi, ma se entro nel menù gestione conto mi dice "firma digitale scaduta" (mai usata se non in banca)
Come devo procedere? Posso lasciar perdere?

Non mi sono arrivati avvisi, ma se entro nel menù gestione conto mi dice "firma digitale scaduta" (mai usata se non in banca)
Come devo procedere? Posso lasciar perdere?

Se vuoi continuare a utilizzare la firma digitale nell'Home banking, per es. per acquistare titoli o prodotti, devi seguire la procedura per aggiornarla.

Si io l'avevo tolta l'app investo , rimettendola ora da il dettaglio cliccando su deposito amminnistrato ...
Io diciamo che avevo compreso che l'app investo doveva proprio sparire dal sistema!
Si, verrà solo utilizzata l'app di colore verde al termine dell'operazione di migrazione, ma non è ancora concluso il processo. Tra l'altro per chi non le ha attive al momento non sono disponibili nemmeno alcune tipologie di notifiche via app/email proprio perchè il sistema non è ancora perfettamente allineato.

Indietro
Alto Basso