banda 3

uli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao sono di Bergamo bassa puntando una terza banda verso piacenza o penice che da me' si trovano sulle stesse coordinate sul canale E a 184500 ricevo un mux composto da Teleponte,Teleregione,Lepida tv,7 Gold,chi mi dice da dove vengono irradiati questi segnali,e quale zona dovrebbero coprire,non di certo la Bergamasca suppongo essendo canali all'apparenza di altre regioni grazie

Credo ma non ne sono sicuro dalla provincia di parma alcuni di quei canali si ricevo in romagna quindi deduco forse dal monte canate prova a chiedere nel post emilia romagna oppure leggi li mi sembrava tempo fa ne parlassero

No, Tele ponte trasmette da Travo, più precisamente Pigazzano Belvedere (zona Penice, comunque, solo molto più in basso)

areggio ha scritto:
No, Tele ponte trasmette da Travo, più precisamente Pigazzano Belvedere (zona Penice, comunque, solo molto più in basso)
infatti e TelePonte è una tv comunitaria-cattolica che ha sede a Ponte dell' Olio (prov. piacenza)

adelmo.danieli ha scritto:
Anche io ho una banda terza puntata verso il Penice per fare delle prove e ricevo gli stessi canali
E' un peccato che il Canate invece spari poco verso nord, sennò ti consiglierei di metterla in verticale verso appunto il Canate, che ha una ricchissima offerta in VHF...

Indietro
Alto Basso