Banda C a 34.5°W

:icon_rolleyes: tsk, gente di poca fede: credete forse ch'io possa lasciare la mia padellina in balìa dei 4 venti ( che già ci sono stati) così futilmente???:confused:...se dico che il sistema è stabile vuol dire che il sistema è tale e che non si muove di un millimetro: con una buona base del treppiede ed una sufficiente impronta a terra i margini di sicurezza sono garantiti; c'è chi fa supporti di questo genere per antenne di 3, 4 e più metri di diametro e che spesso costano più dei dischi stessi come questo da 1224$:

pics\nprM10_lg.jpg

oppure Questo o Quest'altro

:icon_cool: Buonanotte

:sleepy2:d@nluc :sleepy2:

intruder800 ha scritto:
...ma io come dice mega aumenterei quei pesi...

Buongiorno al forum ;)

Io non ho mai detto una cosa del genere :evil5:

Continuo a sostenere che un palo di una parabola che abbia una superficie di 7-8 o più mq. vada ancorato (ma anche se le dimensioni sono minori).
Sarà perchè porto ancora delle cicatrici per quanto in passato mi è successo, sarà perchè ho visto come nel giro di qualche ora possano formarsi onde di 6 o 7 metri in un mare quasi piatto (sottocosta !)

certo mega ,io intendevo nel senso che non sembrava un supporto molto stabile per un antenna di quelle dimensioni(e per quel che costano):D almeno per quel che si vede dalla foto:eusa_shifty: ma quelle mattonelle lo so per certo pesano n'a cifra cadauna:lol:

Megadish!?!?!?........vai subito dietro la lavagna.............in castigo!!!!:D:D:D:D

Danluc ha scritto:
@Bisui
...posteremo, posteremo...ma??? che ci facevi dalle mie parti??? ...potevi farmi un fischio ;); pensa che qualche settimana fa andando a Venezia ho "rasentato" Treviso guardando a mia volta i tetti cercando una certa 150 :D :D :D .

;).

Bella la 3M, ma sai ........ da te stiamo aspettando un rapporto dettagliato.Sono stato da Busnelli con un amico, non dirmi che ero vicino? Molto più difficile vedere la mia, in quanto abito su una strada molto interna.

Indietro
Alto Basso