Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

UFO ROBOT ha scritto:
Il 28 è utilizzato in Croazia (assegnato di diritto dall'itu di Ginevra)per il mux A, se lo assegnassero alla rai, potrebbero esserci probabili interferenze in questo caso tra Emilia e Croazia? :eusa_wall:
Sicuro, ma tu pensi che qualcuno a Raiway sede romana ci pensa?

Sarà l'itu di ginevra ad intervenire e chiamare la comunità europea e farci pagare una multa dopo il ricorso ke farà per interferenze con la rai tanto semplice in svizzera nn vanno sul sottile sono fiscali con tutto pure per queste c**** stupidaggini per noi italiani

Confermo un gran fermento tra emittenti soprattutto in Lombardia. Anche chi ha rottamato cerca brandelli di diritti d'uso per poter partecipare alla divisione dei proventi per l'editoria

Ma ci ritroveremo sempre n-mila canali o ci sarà una specie di "razionalizzazione" (seppur limitata, immagino)?

388 ha scritto:
Ma ci ritroveremo sempre n-mila canali o ci sarà una specie di "razionalizzazione" (seppur limitata, immagino)?
Beh se ci saranno molte intese ci sarà anche una razionalizzazione evidente per fare posto ai partecipanti. Meno canali "+1"...

Otg Tv ha scritto:
Confermo un gran fermento tra emittenti soprattutto in Lombardia. Anche chi ha rottamato cerca brandelli di diritti d'uso per poter partecipare alla divisione dei proventi per l'editoria

qualche indiscrezione? :)

(a parte primarete/espansione tv)

Mauro. ha scritto:
qualche indiscrezione? :)

(a parte primarete/espansione tv)
La stessa Espansione sta comprando nuovi canali... Primarete ha mantenuto Mantova e credo Alessandria

Mi dicono che il bando uscirà a questo punto venerdì o giù di lì. Preparatevi alla botta...

Ma mandano il fax alle emittenti con il bando, o se lo devono procurare tramite qualche sito del ministero?

Otg Tv ha scritto:
Mi dicono che il bando uscirà a questo punto venerdì o giù di lì. Preparatevi alla botta...

Ahhhh, adesso mi spiego i continui temporali con fulmini e saette !!!! :D :D :D
Noi siamo pronti, speriamo stavolta lo siano anche loro.... ;) ;) ;)

jamz ha scritto:
Ma mandano il fax alle emittenti con il bando, o se lo devono procurare tramite qualche sito del ministero?
Non scherziamo. Viene pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, sezione speciale

tare61 ha scritto:
Ciao che tipo di BOTTA:eusa_wall:
i pettegolezzi dicono che non ci saranno intese/consorzi, ma solo gruppi di emittenti creati a tavolino dal Ministero
le coperture sono quelle dei canali posti in masterplan anni fa, al lordo delle interferenze
credo che così sia al limite dell'anticostituzionalità

.

Otg Tv ha scritto:
i pettegolezzi dicono che non ci saranno intese/consorzi, ma solo gruppi di emittenti creati a tavolino dal Ministero
le coperture sono quelle dei canali posti in masterplan anni fa, al lordo delle interferenze

per gruppi di emittenti che intendi....

Otg Tv ha scritto:
bene,altri ricorsi al tar:evil5: :evil5:

Cosa intendi, OTG, con "non ci saranno consorzi"?

1. Li decide il ministero? Do a ste 5 TV locali il 42 e dovete mettere qui i vostri canali (e magari vi dico pure, io, Governo, cosa metterci :badgrin:)
  2. Do a ste 5 TV locali sto 42 e poi son 'zzi vostri... vi volete consorziare? Fatelo! Non volete? Disturbatevi a vicenza (ma pure a Milano, Lodi, ecc...) e buona notte al secchio...
La soluzione 1 anche se, al limiti della costituzionalità almeno permetterebbere la visibilità dei canali... la seconda soluzione è catastrofica :crybaby2:

Semplicemente se ora sul canale XX ci sono 5 emittenti, il consorzio obbligato è tra queste 5 emittenti... Peccato che con le assegnazioni a ****o che hanno fatto può anche darsi che nel frattempo le tv si siano denunciate etc

Indietro
Alto Basso